Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 Agosto 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, torna a voi con il Cuore straziato.

Figli Miei, quanto il Mio Cuore desidera che lo Spirito Santo mandi una nuova alba, un mondo rinnovato dove i Miei occhi non dovranno più vedere il sangue dei Miei figli che sgorga, sangue di morte.
Figli, pregate!!! Pregate senza posa!!! Pregate tanto per i vostri fratelli che si sono innalzati ai Cieli; implorate il Padre Celeste, perché, figli Miei, il Male, il Dolore non è ancora finito.
Piangerete molto, figli!!! Riunitevi e stringetevi gli uni agli altri; è la Corona del Santo Rosario che vi unisce; formate un’immensa Catena, la Catena del Bene, la Catena della Gioia.
Figli, camminate sempre con l’Amore di Dio nei vostri cuori; non allontanatevi un solo istante, affinché EGLI, in tutto questo Orrore, che i Miei occhi vedono all’orizzonte, vi protegga.
Figli Miei, vedo ancora Orrore che arriva dal mare e pregate per il Santo Padre; proteggetelo, mettetelo al sicuro; Egli corre un grande rischio; la mano dell’uomo nero si è armata.
Figli Miei, voi non riuscite a comprendere la Madre Maria, nell’Alto dei Cieli, quante brutture vede e Io chiamo: “FIGLI, FIGLI MIEI, ACCORRETE A ME!!! VENITE ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE!!! LASCIATE CHE IO POSSA ACCAREZZARE I VOSTRI CUORI; IO LI ACCAREZZERO’ CON IL MIO BALSAMO RESTAURATORE. SAPETE, FIGLI? OGNI VOLTA CHE LA MADRE MARIA VI DONA IL SUO BALSAMO RESTAURATORE VOI, PIANO PIANO, TORNERETE NELLA SEQUELA DI DIO, LA VOSTRA SICUREZZA, IL VOSTRO BENE MAGGIORE”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
EGLI venga a rinnovare la faccia della terra, affinché tutti gli arroganti chinino il capo dinnanzi al loro Signore Gesù Cristo.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Ecco, figli, oggi vi lascio un pezzo del Mio Cuore addolorato, perché so che voi lo custodirete. Fatelo sorridere!!! Grazie, figli Miei!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche