Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Dicembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, eccola, figli adorati, è qui sopra di voi.

Figli, vengo per chiedervi: “AVETE PREPARATO IL GIACIGLIO? AVETE PREPARATO I VOSTRI CUORI? PRESTO VI PORTERO’ LA GIOIA, LA LUCE DEL MONDO!!!”.
Figli, tutto il mondo sarà attraversato dalla Luce Gioiosa, Immensa e Purificatrice!!!
Su, forza, spalancate i cuori, siate tutti uniti in questo Tempo di Grazia!!!
SIETE PRONTI A CONVERTIRE I VOSTRI CUORI?
Su, figli adorati, accorrete alla Madre vostra; Io vi aiuterò, affinché i vostri cuori siano convertiti al Bene, all’Amore e alla Santità.
Figli Miei, sapete? Io costantemente sono Addolorata!!! Il Mio Desiderio di Madre è vedere i Miei figli sulla terra che si guardano negli occhi, si danno un abbraccio e parlano di cose belle, di cose di Dio.
Su, figli Miei, non siate tristi!!! Se voi lo desiderate come il Mio Cuore lo desidera, allora vedrete che tutti voi andrete sulla Strada Gioiosa, sulla Strada dove il vostro Signore Gesù Cristo è stato umiliato e sputato.
FIGLI MIEI, GLIELO DOVETE AL VOSTRO SIGNORE!!! EGLI è venuto in mezzo a voi Consapevole e Desideroso di andare a morire sulla Croce per la Salvezza dell’Umanità. Tenetelo sempre in mente e, per fare questo, portate sempre un Crocifisso con voi e guardatelo, ma non guardatelo con PIETA’, ma guardatelo con AMORE. EGLI è AMORE, EGLI è andato sulla Croce per Amore dei Suoi fratelli!!!
FIGLI MIEI, ADORATELO!!! EGLI VI ASCOLTERA’!!! Non dimenticate mai: “LONTANI DAL VOSTRO GESU’ VOI SIETE IL NULLA!!! RESTATE CON GESU’, RESTATE CON LA MADRE MARIA, RESTATE CON DIO PADRE ONNIPOTENTE, RESTATE CON LO SPIRITO SANTO”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti ed ha elargito Grazie.
SENTIRETE LA PACE NEI VOSTRI CUORI, FIGLI MIEI!!! TENETE LE MANI SUL PETTO, AFFINCHE’ ESSA RESTI A LUNGO!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE, IN TESTA PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E IN MANO UN ROSARIO VERDE A GRANI GROSSI; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’IMMENSA LUCE CHE ILLUMINAVA IL MONDO INTERO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche