Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Febbraio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli viene a voi per dirvi di incamminarvi sulla Strada che vi conduce al vostro Salvatore.

Figli, ripeto: “LA GRANDE BESTIA SI E’ SVEGLIATA; NON LA SI PUO’ PIU’ TENERE A BADA; VUOLE ALZARE LA BANDIERA DELLA VITTORIA”.
Figli Miei, adesso sì che dovete riunirvi e pregare; pregate anche per il Santo Padre, perché la Sua vita è appesa ad un filo.
Mi rivolgo a tutti i potenti del mondo: “Lasciate stare il denaro!!! Tirate fuori i Miei figli dalla povertà!!! Date loro da mangiare e da bere!!! Non siate crudeli!!! IO, se fossi in voi, tutti uniti, fermerei gli uomini neri; la carneficina è alle porte; difendete le Case Sante; non permettete, che ne prendano possesso; portate via l’Eucarestia; chiunque La custodisca come un grande tesoro, anche di più; non dimenticate che avete tra le mani il vostro Redentore; EGLI vi aiuterà e vi farà capire dove dovete andare per essere al sicuro”.
Figli Miei, adorati figli, la Madre Maria ha veduto fuoco, fiamme che ardono, barriere di fuoco per fermare tutti i Miei figli.
Figlioli, la Madre vostra sta gridando forte: “METTETEVI IN SALVO!!! La prima cosa da fare è spalancare i vostri cuori, quanto prima; chiamare il Padre vostro, affinchè EGLI possa dimorare per sempre in voi e pregare, pregare forte perché Lo avete messo da parte; Lo avete offeso!!! Siete stati dei pagani!!! Ma EGLI è sempre il Padre vostro; supplicateLo, ma dal profondo del cuore; non fingete come avete fatto fino ad adesso; EGLI lo capirebbe subito, e potrebbe scatenare la Sua Giustizia Divina senza Pietà.
IO sarò sempre con voi; questo è il Mio compito di Madre.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e, con il Cuore sanguinante tra le mani, vi benedice tutti”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche