Messaggi della Domenica

Messaggio del 22 Febbraio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna nuovamente a voi per dirvi che tutti i Suoi Richiami sono per aiutarvi a camminare verso la Santità.
Figli, accogliete nel vostro animo la Mia purissima Luce e sarete Luce per il mondo. Quanti figli sono sulla Via della Perdizione!!! Quanti dicono di essere Miei e Mi combattono!!! Desidero, per mezzo di chi Mi ascolta, la possibilità di Salvezza.
Perciò, siate Miei!!! Porteremo al mondo il Messaggio di Gesù: “L’ANNUNCIO DELLA VITA ETERNA”.

Figli, apro oggi a voi le porte del Mio Cuore Immacolato, per accogliervi e farvi Miei come voi desiderate; abbandonatevi, con grande fiducia, a ME ed IO vi donerò la Purezza di Cuore, affinché voi possiate incontrare Gesù; IO vi allontanerò dal fuoco dell’Inferno e mai vi abbandonerò fino a quando entrerete con ME in Paradiso; propagate le Mie Promesse ad ogni uomo; chi sarà a ME consacrato, troverà Salvezza.
Figli, accorgetevi che il Male sta chiudendo le porte all’avvenire dei vostri figli; le manifestazioni più evidenti di questa forma di empietà sono: “L’ODIO” smisurato del tutto disumano verso l’ostia consacrata e “L’AMORE”, che viene continuamente calpestato seminando disastri morali di proporzioni incalcolabili.
Da tempo il Demonio gode di un periodo di prosperità e di fortuna; le negazioni della Sua esistenza rendono più facile la Sua opera di disgregazione morale del mondo, ma soprattutto la caduta del senso del peccato, che non fa più avvertire la Sua presenza.
Figli Miei, rimanete sempre bene ancorati all’Eucarestia, perché EGLI viene a dimorare in voi; non abbiate paura!!! Spalancate le porte all’Amore, al Vero Amore.
Figli Miei, IO ho gridato forte e griderò ancora più forte, perché voi non smettiate mai di adorare il Crocifisso.
Figli Miei, la Madre Maria è molto preoccupata; ripeto: “GRIDO IN TUTTI I LUOGHI DI APPARIZIONE; MAI COME IN QUESTO TEMPO, TUTTI GLI STRUMENTI DI MIO FIGLIO PARLANO LA STESSA LINGUA”.
Figli Miei, siamo arrivati alla fine!!! Adesso dovete proprio ascoltare la Madre Maria, perché se voi non seguite ciò che vi dice quanto orrore vi aspetta. Ho già detto che i Miei occhi vedono questa Europa infuocata e posseduta dal Male; la Bestia Si è scatenata ed è molto difficile tenerLa a bada. Quanto veleno porterà in mezzo a voi!!! Quanto cibo avvelenato!!! Voi, cari figli, non mangiate quel cibo amaro e velenoso; voi lasciate entrare l’Amore misericordioso del vostro Gesù.
Figlioli, la Madre Maria farà di tutto per portarvi in salvo; ma tanti dei Miei figli non Mi ascolteranno; ahimé, il Mio Cuore piange, perché vedo quei Miei figli già morti sulla terra.
Figli Miei, la Madre Maria ha benedetto questo posto; ha benedetto il Consacrato del Suo amato Figlio Gesù; vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Adesso vi do la Mia Santa Benedizione.
Vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa schiarisca le vostre menti e vi faccia capire che la vostra Strada sono IO assieme alla Mamma Santa.
Fratelli, se voi sapeste quanto vi amo, come vi guardo, Mi ascoltereste con una sola Parola; ma voi dovete credere alla Mia Parola, perché IO sono morto per redimervi. ECCOMI!!! Sono in mezzo a voi, perché i tempi si sono fatti duri. Il Demonio Si è scatenato; i Miei fratelli non si amano più. Grande dolore per il Mio Cuore!!!
Fratelli, ripeto: “ACCORRETE NUMEROSI ALLA FONTE DELLA PURIFICAZIONE, PERCHE’ E’ LI’ CHE VI STUPIRO’ QUANDO MENO VE LO ASPETTATE”.
Fratelli, il Mio Strumento ha sofferto anche questa sera, ma IO fortificherò questo Strumento. Ha ragione!!! I suoi occhi hanno veduto l’orrore faccia a faccia e tutto per voi fratelli, ma questo per il momento non è dato da sapere a tutti.
Fratelli, non dimenticate che IO vi dono Amore, Gioia e tutta la Mia Luce Divina; cerco di accompagnarvi nella vostra vita terrena”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche