Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 Febbraio 2015

“Cari figli, ecco! La Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli viene nuovamente in mezzo a voi in questa prima Domenica quaresimale.

Figli, anche oggi, non ho visto i figli di questa amata città; ma loro verranno!!! Adesso ignoreranno la Mia Presenza e che il Buon Dio li perdoni; IO non smetterò mai di venire in mezzo a voi, di amarvi e di benedirvi, perché questo è il Mio compito materno.
Figli Miei, cosa si sono persi i figli di questa città!!! E’ arrivato SAN BENEDETTO CON TUTTI I MIEI ANGELI.
Figli Miei, siete protetti dal Maligno; vi ho fatto fortificare, affinché possiate essere discepoli instancabili.
Figlioli, strada per strada, paese per paese, città per città portate il Messaggio del vostro Gesù, Redentore degli uomini; continuate con la Preghiera figli Miei, perché la Preghiera può rompere quei cuori che sono diventati roccia; chissà, che si commuovano anche loro; IO li vedrò arrivare, guardando all’orizzonte nel Mio amato Bosco e li sentirò gridare: “MADRE, MADRE MARIA NON ANDARE VIA; SIAMO VENUTI A TE E PERDONACI; INTERCEDI PRESSO L’ALTISSIMO, AFFINCHE’ ANCHE LUI CI PERDONI E CI FACCIA CAMMINARE NELLA SUA GLORIA”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore ed ha apprezzato questo Rosario meraviglioso.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

DURANTE LA RECITA DEL SANTO ROSARIO E’ APPARSO SAN BENEDETTO CON TUTTI GLI ANGELI; HA CHIESTO ALLO STRUMENTO DI FAR CHINARE A TUTTI IL CAPO PER RICEVERE LA SUA BENEDIZIONE, CHE CI PROTEGGE DAL MALIGNO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche