Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Aprile 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Anche oggi Dio mi manda a voi!
Sia ringraziato il Padre Celeste, sia ringraziato Gesù Cristo, sia ringraziato lo Spirito Santo Paraclito, sia ringraziata tutta la Santa Chiesa sulla terra!
Figli cari, Io costantemente vengo a voi, affinché non sentiate mai la mancanza del Cielo; il Cielo c’è, è presente, è operante, è indaffarato per tutti i figli della terra, affinché, passata la pandemia, i loro cuori, che sono rimasti per lungo tempo isolati nelle dimore, siano cuori che parlano di Dio, cuori impregnati di Dio, cuori che vanno in giro per la terra a portare la Parola di Dio attingendola dai loro stessi cuori.
Figli Miei, una volta che il cuore è impregnato delle Cose di Dio non rimarrà più asciutto, ma sarà una fonte inesauribile e, figli, i vostri sguardi saranno radiosi, gentili ed amorevoli, ogni astio sarà tolto, ogni critica sarà troncata e buttata via e tutto ciò avverrà nel Nome di Dio Padre Celeste!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE (LUOGO DI APPARIZIONE).

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche