Messaggi della Domenica

Messaggio del 16 Luglio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene con Gioia in mezzo a voi.

Figli Miei, vengo a voi per dirvi: “IL MONDO E’ TOTALMENTE ALLA DERIVA!”.
Vedete, figli! Vorrei dirvi solo cose belle, ma non posso dirvi solo le cose belle, perché una Madre con Amore deve dire anche le cose brutte.
FIGLI, IO QUESTA SERA VI INVITO FORTEMENTE A PREGARE PER TUTTA L’EUROPA, PERCHE’ IL DEMONIO HA ARMATO NUOVAMENTE LA MANO DELL’UOMO, A PREGARE, FIGLI, A PREGARE PER IL MONDO INTERO E A PREGARE ANCHE PER CIO’ CHE STA PER ARRIVARE DALL’ALTO.
DIO FERMI L’ASTEROIDE! I GOVERNI FERMINO QUESTO ORRORE!
Ho già parlato di questo più volte e nuovamente mi riferisco ai Governanti, ai cosiddetti Potenti: “SONO ANNI CHE PARLATE TRA DI VOI ED ANCORA NON AVETE DECISO CHI DOVRA’ ABBATTERE QUESTO ASTEROIDE”.
Vedete, figli! Alcuni sono già caduti sulla terra ed hanno fatto grandi voragini, ma ciò che sta per cadere non farà voragini, ma capovolgerà la terra.
AVETE COMPRESO CIO’ CHE VI HO DETTO?
VI SARA’ LA DISTRUZIONE DI TUTTE LE COSE!
ASCOLTATEMI BENE, PERCHE’ NON MI DILUNGHERO’!
IN UN POSTO CHE NON E’ ANCORA DATO SAPERE COSA HANNO FATTO I GOVERNI?
IN UN POSTO IN PROFONDITA’ DELLE VISCERE DELLA TERRA, A CUI NON VI PUO’ ACCEDERE NESSUNO E IN CUI LA TEMPERATURA E’ PERFETTA, VI SONO TUTTE LE SEMENTI ESISTENTI IN QUESTA TERRA.
Ecco, figli Miei, adesso cominciano a parlare, ma non vi diranno mai la verità!
Tutto sarà deviato, ma ve lo dirò Io! Non temete!
LORO PENSANO CHE QUESTE SEMENTI SIANO PROPRIO AL SICURO, MA NON E’ COSI’, PERCHE’ ANCHE LE SEMENTI POTREBBERO ESSERE A RISCHIO E, PERTANTO, PER MILLENNI A VENIRE POTREBBE NON ESSERCI UN FILO D’ERBA SU QUESTA TERRA.
FIGLI MIEI, PREGATE, PERCHE’ CIO’ NON ACCADA, PREGATE, AFFINCHE’ DIO VI RISPARMI OGNI DOLORE!
FIGLI, VENITE A ME, VENITE A ME, SIATE FIAMMELLA VIVA DELLA FEDE IN DIO, SIATE TABERNACOLI VIVENTI, SIATE APOSTOLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, AFFINCHE’ IO POSSA PORGERLO AL MIO AMATO FIGLIO GESU’ FACENDO COSI’ GIOIRE ANCHE IL SUO SACRATISSIMO CUORE.
Figli Miei, parte dei Popoli non ha ancora compreso ciò che le aspetta!
Se vi è l’Unione tra voi Popoli, come vi ho già detto, affronterete il dolore in maniera diversa!
FIGLI, SE NON SIETE CON DIO, SIETE CON SATANA E CON SATANA SAPPIATE CHE NON VEDRETE PIU’ LA LUCE DI MIO FIGLIO!
Voglio anche dirvi una cosa che vi ho già detto tempo addietro: “VIGILATE SULL’EUCARESTIA, TENETE D’OCCHIO IL CALICE, NON PERDETE MAI DI VISTA COLORO CHE HANNO TRA LE MANI IL CALICE ED ASSICURATEVI CHE SIA SEMPRE LO STESSO E NON UN’IMITAZIONE”.
Ecco, figli Miei, questa sera vi ho detto cose importanti, ma vi è un’altra cosa anch’essa già ripetuta: “I MASSONI! LA RAGNATELA E’ DIVENTATA IMMENSA! SI SONO ARMATI FINO AI DENTI PUR DI TOGLIERE LA FIGURA DI MIO FIGLIO, MA QUESTO NON ACCADRA’ FINO A QUANDO CI SARETE VOI CHE AVETE L’AMORE DI DIO NEI VOSTRI CUORI”.
Ecco, Io vi ho detto ciò che dovete fare: “OBBEDIRE ALLA MADRE MARIA E RIMANERE SOTTO LA CROCE! FIGLI, SIATE TUTTI “MADRI” SOTTO LA CROCE! LA CROCE NON SARA’ LEGGERA, MA MOLTO PESANTE E VOI DOVRETE PORTARLA!”.
SONO STATA CHIARA, FIGLI MIEI?
Non dimenticate: “GRANDE E’ L’AMORE DI MIO FIGLIO PER VOI, GRANDE E’ IL MIO AMORE PER TUTTI VOI!”.
Ricordate, figli: “SENZA DIO VOI SIETE IL NULLA, SENZA DIO PER VOI NON VI E’ LUCE, MA SOLO TENEBRA NERA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda con Amore e Fermezza su di voi e venga ricevuta da tutti voi con Amore e Fede.
FIGLI, E’ IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO CHE VI PARLA!
Eccomi! Vengo a voi per dirvi: “FORZA, VENITE A ME E PERCORRETE LA VIA DEL MIO CALVARIO!”.
FIGLI MIEI, QUANTE VOLTE VI HO DETTO DI NON ALLONTANARVI DA ME?
IO SONO LA VIA, LA VERITA’ E LA VITA E SENZA DI ME, COME VI HA GIA’ DETTO LA MAMMA SANTA, VI E’ SOLO BUIO; ALCUNI DI VOI FANNO DI TUTTO, AFFINCHE’ IL BUIO LI PERVADA ED INCONSAPEVOLMENTE DANNO APPUNTAMENTO A SATANA E AI LORO OCCHI APPARE UNA LUCE FINTA, MA, SE VERAMENTE SONO CON ME, NON ABBOCCHERANNO A QUESTA LUCE FINTA, PERCHE’ LA MIA LUCE LA CONOSCONO MOLTO BENE.
E’ IL DONO PIU’ GRANDE CHE VI HO FATTO!
Il Padre Mio mi ha mandato sulla terra, sono stato UOMO in mezzo agli uomini, ho combattuto le ingiustizie sulla terra e poi con Ardore ho bramato la Croce, sulla quale sono morto per tutti voi e la Mia Luce Divina ha irradiato tutta l’Umanità e il Mio Preziosissimo Sangue è stato versato su tutta l’Umanità.
VOI NON VOLETE RICONOSCERE LA MIA LUCE, PERCHE’ VI ALLONTANATE DA ME E PERCHE’ VI FA’ COMODO!
NON MI PREGATE, NON MI LODATE E IL MIO SACRATISSIMO CUORE SOFFRE PER TUTTO CIO’, MA IO CONTINUERO’ AD ILLUMINARE LA VOSTRA VITA TERRENA, PERCHE’ VOI SIETE CARNE DELLA MIA CARNE.
Non dimenticate: “IL PADRE MIO NON VUOLE PERDERE NEANCHE UN’ANIMA IN ETERNO ED OGNI ANIMA DEVE FARE RITORNO ALL’OVILE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 22.01 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.13, INDOSSAVA UN ABITO CHE LE PARTIVA DAL CAPO DI COLORE ROSSO PORPORA CON LE STELLE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN CALICE CON UNO STEMMA (AGNELLO), NELLA MANO SINISTRA AVEVA UN ROSARIO DI COLORE ROSSO PORPORA A GRANI GROSSI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL MONDO PIENO DI FUMO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.13 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.19, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA TEMPESTATA DI PIETRE PREZIOSE, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO, NELLA MANO SINISTRA AVEVA UNA PISSIDE COLMA DI EUCARESTIA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA PARTE DEL MONDO ILLUMINATA E UNA PARTE DEL MONDO AL BUIO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche