Messaggi della Domenica

Messaggio del 25 Gennaio 2015

“Cari figli, ecco! La Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli e Madre di Dio torna nuovamente a voi per dirvi: “Figli Miei pregate, pregate, affinché lo Spirito Santo scenda su di voi per rischiarare le tenebre, che non vi permettono di vedere e godere la Luce e l’Amore di Dio; i figli di Dio devono godersi questa Luce Divina; ogni ribellione al Regno di Dio sarà placata e per tutti sarà la Sua Giustizia”.
Figli, EGLI non può più vedere che i Suoi figli vivano senza la Purificazione, ma l’Intervento Divino per purificarvi è in atto e per salvare l’Umanità da questa immane spirale del Male; da questa immane catastrofe voluta dagli uomini.
Figli, il Mio Intervento sulla terra è per un Grande Progetto: “PER CONVERTIRE E PER PORTARE TUTTI SULLA STRADA DELLA SALVEZZA”.

Figli Miei, la Madre Maria Immacolata richiama nuovamente il popolo di Dio, affinché esso torni all’Amore di Dio.
Figli, la Madre vi affida un grande compito; fate vedere ai vostri fratelli e sorelle che siete con Dio e che avete l’Amore, la Gioia e la Misericordia di Dio nei vostri cuori. Ogni figlio, che vuole arrivare al Regno di Dio, deve essere un discepolo instancabile. Dobbiamo fare presto figli Miei!!! Il Male è alle porte!!! Dio vi proteggerà con tanto Amore; fate vedere che voi volete vivere con il Suo Amore nei vostri cuori; EGLI vi guarderà e si commuoverà e con il Suo Braccio potente potrebbe spazzare via tutto il Male e la Cattiveria che ci sono sulla terra, in questo Giardino meraviglioso; ripeto: “Creato, perché i Suoi figli potessero essere felici, ma, ahimé, l’uomo si è voluto sostituire a Dio.
No, figli Miei! Abbassate la testa! Annullate ogni vanto che c’è in voi! Tutto sia un sacrificio vivente a LUI! Del mondo non vi appartenga nulla! Dio vi attende poveri e purificati!
Ecco, figli Miei, questo è ciò che voi dovete mettere in atto; non dovete mai dimenticare che Egli è più grande di voi; EGLI è il Creatore dell’Universo e nessuno si sostituisca a LUI perché, con un solo soffio, potrebbe rifare il mondo intero.
Figli Miei, sapeste Dio come soffre nel vedere Carne della Sua Carne che si offre al Maligno.
Figlioli, ascoltate la Madre Maria, che veglia costantemente su di voi e che vi mette sulla Strada della Salvezza.
Figli, il Padre vostro vi tende ancora il Suo Braccio; correte e lasciatevi trasportare sull’inizio di quella Strada per la Santità.
Figli Miei, pregate che lo Spirito Santo rinnovi la Fede in voi; EGLI vi plasmi con la Sua Luce potente; pregate lo Spirito Santo!!! EGLI tutto può!!!
Figlioli, la Madre Maria desidera che tutti i figli  di Dio, il popolo di Dio, si incamminino su quella Strada meravigliosa, dove sentirete la Gioia e l’Amore del Paradiso. Non dimenticate!!! Quella è la meta più importante a cui dovete ambire: “AL TERRITORIO DEL PADRE VOSTRO”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha stretti tutti nel Suo Manto materno, sperando che voi mettiate nel vostro cuore questo Mio Messaggio.
Vi benedico.
Vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa faccia comprendere ai vostri cuori ed alle vostre menti che dovete starMi vicino; dovete amarMi, ascoltarMi ed IO vi porterò in quegli immensi Giardini, dove il Padre Nostro vi aspetta e sarete ricompensati per tutta la vostra fatica.
Fratelli, ascoltate il vostro Gesù!!! Parte di questa Umanità resterà sola a raccogliere i Frutti nel Paradiso; invece i Frutti amari e velenosi non sono Frutti del Paradiso; quei Frutti sono di Satana, che ha confuso gran parte dell’Umanità; vi ha resi aridi di Fede, di Amore e di Carità; ha sconvolto le vostre menti.
Fratelli miei, ripeto: “Venite con ME!!! IO costantemente vi illumino, ma voi costantemente confondete la Mia Luce con quella del Maligno”. Come potete? La Mia Luce è Gioia; la Luce del Maligno vi porta nei Vizi, nei Peccati e fa sì che la vostra vita diventi, fin d’ora, un Inferno.
Fratelli, IO vi aspetto e vi tendo la Mia mano; prendetela e camminate con il vostro Gesù”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche