Messaggi della Domenica

Messaggio del 17 Luglio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, anche questa sera, è tornata in mezzo a voi.

Ahimé, figli, il Mio Cuore è triste!!!
Sono tornata a voi nuovamente per dirvi: “SE NON AVETE L’AMORE DI DIO IL MONDO ANDRA’, SEMPRE PIU’, ALLA DERIVA!!!”.
AVETE VEDUTO, FIGLI? AVETE VEDUTO?
IL CIELO E’ TRISTE, IL PADRE E’ TRISTE, IL MIO CUORE IMMACOLATO E’ MOLTO TRISTE!!!
Vedete, figli? Io continuo a parlarvi, perchè, come vi ho già detto, non è ancora finita.
VOI NON IMMAGINATE QUELLO CHE ACCADRA’!!!
Quanti figli mancheranno all’appello!!!
FIGLI, DOVETE PREGARE, PREGARE PER IL SANTO PADRE, PREGARE PER QUESTA NAZIONE; ANCHE QUESTA NAZIONE VERRA’ INSANGUINATA DALLA MANO DELL’UOMO GUIDATA DA SATANA.
Figli, ascoltatemi molto attentamente!!!
Ognuno di voi su questa terra si può ammalare e può aver bisogno del nosocomio; tenete gli occhi aperti per vedere tutto ciò che vi faranno.
Vedete, figli? Il Demonio ha escogitato un aggeggio quasi invisibile!! Vi visiteranno, vi cureranno e potreste aver bisogno di un intervento, ma non temete, figli, perché, se questo accadrà, Mio Figlio darà il potere ai Suoi strumenti su tutta la terra di capire se vi è un corpo estraneo in voi.
VI INVITO A PREGARE ANCHE PER LA GERMANIA; LE CARNEFICINE SI SUSSEGUIRANNO UNA DOLPO L’ALTRA; SATANA VI METTERA’ IN CONDIZIONE DI NON USCIRE.
Figli di ogni Religione: “SIETE TUTTI FIGLI DELLO STESSO PADRE!!! PENTITEVI, TORNATE AL PADRE CELESTE E SMETTETE DI AMMAZZARVI TRA DI VOI!!! DIO VI HA DONATO LA VITA E DIO DEVE TOGLIERVELA!!! NESSUN FIGLIO OSI TOGLIERE LA VITA AD UN ALTRO FRATELLO!!! QUESTO E’ GRANDE PECCATO!!!”.
Vedete, figli? Io vi preparo campi fioriti, vi dono la Mia Dolcezza di Madre e cerco di guidarvi in ogni istante della vostra vita.
PERCHE’ PASSATE, GUARDATE IL CAMPO FIORITO, PRENDETE LA PACE CHE VI DONO E POI LA PERDETE IMMEDIATAMENTE?
Ve lo dico Io il perché: “PERCHE’ VOI SEGUITE LE LUCI DI SATANA E LUI VI INGANNA!!! IN QUESTO MOMENTO DELLA VOSTRA VITA SIETE TUTTI INGANNEVOLI, PERCHE’ NON RICORDATE PIU’ LA VERA LUCE DIVINA”.
Su, piccoli Miei, la Madre Maria vi aiuterà e farà sì che riconosciate la Luce del vostro Signore Gesù Cristo; EGLI è Grande, figli, EGLI tornerà.
Come vi ho già detto: “I TEMPI SONO QUASI ALLA FINE!!!”.
Incamminatevi tutti sulla Via della Benedizione, tenete i cuori puliti, digiunate, figli, e così nella Preghiera mi incontrerete e mi parlerete.
Figli, pregate, pregate senza posa; con tutti questi EVENTI c’è qualcuno che ha alzato, ancor più, la testa.
VOI VI CHIEDERETE DI CHI SI TRATTA!!!
FIGLI, SI TRATTA DELLA MASSONERIA!!!
ESSA GODE DELLO SCONQUASSO DELLA VOSTRA VITA TERRENA E, MENTRE I FIGLI SONO INTENTI AD AMMAZZARSI, DIVENTA SEMPRE PIU’ POTENTE.
Figli Miei, vi ho già parlato tante volte dell’Anticristo, che è il grande deviatore, il grande predicatore.
STATE ATTENTI, PERCHE’ LUI ENTRERA’ COME UN ANGELO, MA SOTTO LE SUE VESTI VI E’ IL DEMONIO.
NON CREDETEGLI!!! NON DOVRESTE NEANCHE GUARDARLO NEGLI OCCHI, PERCHE’ I SUOI OCCHI SONO DI GHIACCIO!!!
Io desidero che, dopo tutto quello vi ho detto, che è accaduto e che accadrà, ascoltiate la Madre Maria e teniate bene in mente i Miei Messaggi.
Se leggete e capite bene i Miei Messaggi, essi vi guideranno e non potrete sbagliare, perché essi sono il GRANDE MANUALE DI DIO.
VENITE, FIGLI, VENITE ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE!!!
Vi ho già detto: “IL RACCOLTO E’ GIA’ PRONTO, MA, AHIME’, SARA’ UN RACCOLTO AMARO!!! NON IMPORTA!!! VENITE E RACCOGLIETE IL RACCOLTO AMARO!!! VEDRETE!!! IL SIGNORE GESU’ VE LO RENDERA’ DOLCE COME IL MIELE!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa possa penetrare, sempre più, nelle vostre menti, nei vostri cuori e possa raggiungere le vostre anime, affinché le vostre anime possano esprimersi con ME ed IO parlerò loro e farò comprendere loro che il loro involucro non è sicuro.
Figli, più volte vi ho detto: “DATE SPAZIO ALLA VOSTRA ANIMA!!!”.
Non dimenticate: “IL VOSTRO INVOLUCRO DIVENTERA’ CENERE, MA LA VOSTRA ANIMA TORNERA’ ALLA CASA DEL PADRE!!!”.
FIGLI, AVETE VEDUTO NEL MONDO?
COSA AVETE SENTITO?
Oh, sì, avete detto: “VEDI, GUARDA, AVETE BLATERATO, COME SEMPRE, COSE SENZA SENSO, MA IL VOSTRO CUORE NON HA PIANTO, PERCHE’ NON E’ PIU’ IN GRADO DI FARLO, PERCHE’ SIETE ASSUEFATTI DA TANTO MALE E ANCORA NON VOLETE COMPRENDERE CHE QUESTO E’ TEMPO DI TORNARE A ME.”.
FIGLI MIEI, PERCHE’ SIETE COSI’ TESTARDI?
PERCHE’ VI OSTINATE A STARE LONTANI DAL PADRE MIO E DA ME?
PERCHE’ IO VI DONO LA MISERICORDIA E VOI LA RESPINGETE?
FIGLI MIEI, FATE PRESTO, PERCHE’ LA MIA VENUTA E’ ABBREVIATA!!!
IO verrò prima di quanto voi possiate immaginare e, se non siete tutti purificati e non vi siete tutti incamminati su quella Strada che IO ho tracciato per voi, su quella Strada che vi porta al Grande Tempio, non arriverete al Grande Tempio e alle Sorgenti di Gerusalemme.
OGNUNO DI VOI DEVE DIRMI IL SUO “SI'” DEFINITIVO!!!
Ricordate: “NON POTETE INGANNARMI!!! TANTI DI VOI MI DIRANNO UN “SI'” NON SINCERO!!! NON FATELO, FIGLI, PERCHE’ IO LO CAPIRO’ ANCOR PRIMA CHE VOI L’ABBIATE PENSATO!!!”.
Ricordate: “ADESSO VOI SENZA DI ME SIETE IL NULLA, ADESSO VOI AVETE BISOGNO DEL CIELO, ALTRIMENTI NON VI SALVERETE!!! IL MONDO SI E’ INCLINATO E POI CI SARANNO TUTTI GLI EVENTI!!!”.
PREGATE, FIGLI,PREGATE!!! VENITE A ME, PARLATE CON ME E ASCOLTATE CIO’ CHE IO VI DICO!!!
L’UNICA COSA CHE VOI NON AVETE SAPUTO FARE SULLA TERRA E’ STATO: ASCOLTARE!!!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.55 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.08; ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN CROCIFISSO DI COLORE MARRONE SCURO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN VORTICE DI POLVERE NEL QUALE VI ERANO DELLE VESPE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.08 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.22; E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL MONDO DISTRUTTO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI E TRA I SANTI PREDOMINAVANO LA PICCARRETA, S. PADRE PIO E S. GIOVANNI PAOLO II.
DURANTE L’APPARIZIONE GESU’ HA FATTO VEDERE ALLO STRUMENTO: ACQUA LIMPIDA CHE SALIVA VERSO L’ALTO E I SANTI LA DIVIDEVANO IN MODO DA FAR PASSARE LE PERSONE IN MEZZO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche