Messaggi con Pergamena

Messaggio del 24 Febbraio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, in questo tempo di Quaresima, viene in mezzo a voi per dirvi che nel mondo ed intorno a voi c’è solo tanto Male.

Riunitevi sempre di più e pregate, pregate, affinché lo Spirito Santo illumini le vostre menti e vi faccia comprendere che così non potete più andare avanti. Lasciate stare le cose futili della terra; non servono. Vi accorgerete che, quando il Male precipita su di voi, la cosa giusta da fare è di restare con Dio, è di camminare nella schiera dei Santi, affinchè prepariate il vostro Cammino di Santità.
Voi, cari figli, non avete mai voluto ascoltare la Madre Maria; quando IO gridavo in tutti i luoghi di apparizione e vi dicevo: “FIGLI, INCAMMINATEVI SULLA VIA DELL’AMORE, SULLA VIA DEL BENE; MA AHIME’, VOI NON MI AVETE MAI ASCOLTATA; AVETE CONTINUATO A CONDURRE LA VOSTRA VITA NELLA MANIERA PIU’ PECCAMINOSA, METTENDO DIO DA PARTE”.
Ma adesso, figli Miei, è giunto il momento che voi facciate capire che Lo amate e che siete Suoi; pregando e sperando che EGLI tolga il Male dal mondo, senza toccare il Suo immenso Creato, e che voi finalmente possiate comprendere che dovete camminare con Dio e che le cose di questa vita terrena sono il nulla. Quello che conta e che non dovete mai dimenticare è la “Vita Eterna”, “il Paradiso” e “l’Immenso Territorio”, dove ci sono Gioia, Amore e Misericordia di Dio.
Figli Miei, il Mio Cuore Materno anela all’unione di tutti i Miei figli e al loro Cammino sulla Strada del Bene.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche