Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 Ottobre 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi con Amore e Gioia viene in mezzo a voi.

FIGLI, SAPESTE QUANTO IL MIO CUORE DI MADRE ANELI ALL’UNIONE DI TUTTI I POPOLI DELLA TERRA!
NON MI STANCHERO’ DI DIRLO, PERCHE’ CIO’ SIGNIFICHEREBBE LA VOSTRA FELICITA’!
Vedete, figli! Unendovi tutti, figli, ritornerete a profilare parola tra di voi e, così facendo, piano piano, vi unirete gli uni agli altri e farete giore il Mio Cuore Immacolato.
Figli, un tempo vi era un gruppo donato a Me, ma adesso non lo vedo più!
Era dolce ascoltarvi tutti uniti nella Preghiera!
Tornate a quel tempo, figli! 
Io avevo detto che questo gruppo di Preghiera a Me dedicato doveva diventare grande e lì il Mio Cuore avrebbe gioito, il Cuore di Mio Figlio avrebbe gioito.
TORNATE, FIGLI, SIATE OBBEDIENTI E FATE SEMPRE CIO’ CHE VI CHIEDO!
Io sono la Madre del Cielo, Io sono sempre pronta e nel momento in cui sulla terra dovesse succedere qualcosa che non è buono vi farò deviare per altre vie.
FIGLI MIEI, VEDETE QUESTO MONDO?
Voi tutti siete fratelli e pensate, se tutti voi fratelli diventaste una cosa sola, come cambierebbe questo mondo terreno!
FATE CHE QUESTO MONDO DIVENTI UN’OASI DI PACE!
IL PADRE CELESTE VE L’HA DONATO, PERCHE’ RIMANESSE UN’OASI DI PACE E DI AMORE!
FORZA, SU, COMBATTETE L’OZIO ED ANDATE AVANTI!
Io vi guarderò dall’Alto dei Cieli, Gesù vi guarderà dall’Alto dei Cieli!
Chiamate Gesù dicendogli: “GESU’, GESU’, VIENI E FAI OGNI COSA CON NOI, VIENI E PLACA L’IRA CHE C’E’ IN NOI; SOLO TU, GESU’, PUOI COLMARE I NOSTRI CUORI DI PACE, DI FEDE E DI CARITA’. SAPPIAMO CHE TU CI AMI, SAPPIAMO CHE TU SEI MORTO PER NOI E PER LA NOSTRA SALVEZZA. GESU’, AIUTACI AD INCAMMINARCI SU QUELLA VIA LUMINOSA CHE CI HAI PROMESSO, FA CHE NOI NON DOBBIAMO MAI VOLTARCI INDIETRO E TIENI LONTANO DA NOI I NEMICI INFERNALI, CHE FARANNO DI TUTTO PUR DI DEVIARCI DALLA TUA VIA LUMINOSA”.
ECCO, FIGLI, DITE CIO’ A GESU’, ANDATE AVANTI CON IL CUORE CONTRITO E CON IL CAPO CHINATO E SIATE UMILI SENZA MAI VANTARVI DEL VOSTRO SAPERE!
GRANDE E’ L’AMORE DI DIO PER TUTTI VOI, GRANDE SARA’ IL VOSTRO CAMMINO DI SALVEZZA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON TEMETE, FIGLI! IO, MAMMA VOSTRA, VI ACCAREZZERO’ CON IL MIO SGUARDO PIENO DI AMORE!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DUE GRANDI RAGGI DI LUCE; UN RAGGIO ERA DI COLORE ROSSO E L’ALTRO RAGGIO ERA DI COLORE BIANCO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche