Messaggi con Pergamena

Messaggio del 24 Dicembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli e Madre della Chiesa, ecco, anche oggi, viene a voi e chiede a tutti i Suoi figli: “RESTATE CON ME IN QUESTO TEMPO DI GRAZIA!!! LASCIATE CHE IO SENTA LA VOSTRA VICINANZA!!! VEDRETE, FIGLI, VI DONERO’ UNA LUCE IMMENSA, LA LUCE CHE VI GUIDERA’ NELLA VOSTRA VITA TERRENA”.

Figli, invito tutti: “SIATE BUONI, ABBIATE FEDE E SIATE CARITATEVOLI!!!” Questo è Grande Tempo per i figli della terra!!! Aprite il cuore all’Immensa Misericordia di Dio; lasciate che EGLI vi guardi e possa pensare a quando tutti voi attraverserete quell’Immenso Territorio chiamato: “IL CUORE DI DIO”. E’ lì la vera vita, figli Miei: CON IL PADRE, CON LA MADRE MARIA, CON LO SPIRITO SANTO E CON TUTTI I SANTI. Lì non sarete più arrabbiati, non sarete stolti, non blatererete più cose senza senso, diventerete Celestiali; allora, in questo Tempo di Grande Grazia, tutti voi fratelli, l’uno di fronte all’altro, guardatevi negli occhi e lasciate che i vostri occhi si amino, lasciate che le vostre anime siano consolate.
Vedete, figli? Se solo vi donate anima e corpo a Dio Padre voi non immaginate EGLI cosa è capace di compiere nelle vostre anime, nei vostri cuori. Saranno anime che parleranno di Fede, di Amore e di Fratellanza; ognuno di voi si spenderà per l’altro senza mai chiedersi il perché. LO FARETE, FIGLI, PERCHE’ E’ DIO CHE VI HA RITRASMESSO CIO’ CHE VI APPARTIENE: “L’AMORE, LA FEDE E LA CARITA'”.
Vedrete come sarà la vostra vita sulla terra: “SARETE GIOIOSI, DIVENTERETE BELLI, DIVENTERETE COME FIORI IN UN CAMPO A PRIMAVERA, VOI SARETE LA RUGIADA DEL PRIMO MATTINO, VOI DIVENTERETE FIGLI DEL PADRE. QUESTO VOI DOVRESTE ESSERE E DOVRESTE PARLARE LA LINGUA DEL CIELO!!!
Figli, Io Madre Maria vi ho veduti tutti; oggi vi ho veduti con sofferenza, ma vi ringrazio, figli, per tutte le vostre Preghiere e vi ringrazio per la vostra vicinanza.
SU, APRITE I VOSTRI CUORI!!! ECCO IL MIO CUORE E’ GIA’ APERTO!!! LASCIAMO CHE I DUE CUORI DIVENTINO UN UNICO CUORE!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA CON UN ABITO DI COLORE GRIGIO BRILLANTE, PORTAVA SUL CAPO LA CORONA DI DODICI STELLE, AVEVA LE MANI GIUNTE SUL PETTO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO IMMENSO DI FIORI ROSSI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche