Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 Luglio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Oggi mi rivolgo nuovamente e fortemente al Brasile, all’America e alla Russia: “BASTA, BASTA SCAVARE BUCHE PER I MIEI FIGLI! PRENDETE LE DOVUTE PRECAUZIONI, ALTRIMENTI SARÀ UNA CARNEFICINA, MA, SE NON PRENDERETE I DOVUTI PROVVEDIMENTI, LA PANDEMIA NON SI ARRESTERÀ E FARÀ MOLTI DANNI IN TUTTO IL MONDO! VOI CREDETE DI ESSERE PIÙ FORTI DELLA PANDEMIA? BEH, SE È COSÌ, CREDETE MALE! ESSA VI ANNIENTERÀ! SE UNA PANDEMIA NON VIENE FERMATA, FIGLI MIEI, È UN’ECATOMBE MONDIALE! NON È ANCORA FINITA, PERCHÉ ARRIVERÀ UN’ALTRA PANDEMIA! IMPARATE A GESTIRE LE PANDEMIE E CIÒ NON SIGNIFICA CHE NON FACCIA DANNI! UNA PANDEMIA PORTA CON SÉ TANTI FIGLI E, PERTANTO, RIVEDETE IL VOSTRO MODO DI VIVERE LA VOSTRA VITA TERRENA ED ACQUISTATE PIÙ CONSAPEVOLEZZA SENZA SENTIRVI dio SULLA TERRA! FATE PRESTO E METTETE IN ATTO CIÒ CHE VI HO DETTO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche