Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Aprile 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, SAPESTE QUANTO IL VOSTRO VIVERE TERRENO ADDOLORI IL MIO CUORE!
PERCHÉ FATE COSÌ? VOI SIETE FIGLI DI DIO, MA NON VI COMPORTATE COME TALI!
QUANTE BRUTTURE IN OGNI ANGOLO DELLA TERRA: GUERRE INFINITE, ODIO E RANCORE TRA UN PAESE E L’ALTRO, FIGLI CHE NON SI AMANO!
Non è bastato nemmeno questo tempo pandemico a rendere i vostri cuori più docili.
Vedete, figli! Dio vi ha mandato il Suo Unigenito Figlio, il quale vi ha redenti e vi ha donato la vita eterna, ma il giorno verrà in cui farete ritorno alla Casa del Padre e risponderete di ogni malazione che avete commesso su questa terra dinnanzi al Trono di Dio.
COME VI SENTIRETE, FIGLI MIEI?
Dio non vuole perdere neanche un’anima per l’Eternità, ma sarete voi stessi a non sentirvi degni di Dio; Io prego lo Spirito Santo, affinché renda docili e teneri i vostri cuori e non vi faccia commettere cose non gradite a Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche