Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 Luglio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata nuovamente, perché il Mio Amato Figlio Gesù Cristo Mi ha detto: “MADRE, MADRE MIA, CORRI DAI TUOI FIGLI E FAI IN MODO CHE LORO ABBIANO LA PACE NEI LORO CUORI. ECCO, FIGLI, LA MADRE VOSTRA E’ QUI CON VOI PER AIUTARVI IN QUESTO CAMMINO CHE DIVENTA SEMPRE PIU’ TORTUOSO, IN QUESTO CAMMINO DELLA MISERICORDIA DI DIO”.

Figli, ho bisogno di sentirvi e di vedervi tutti uniti; non vedete, figli Miei, quante atrocità fra voi fratelli? Come se non bastasse tutto ciò, arriverà anche ciò che vedo all’orizzonte; tra di voi c’è una carneficina, perché il Maligno, figli Miei, indurisce i vostri cuori ed arma le vostre mani, affinché voi possiate infierire sui vostri fratelli.
NO, FIGLI MIEI!!! VENITE CON ME!!! ACCORRETE ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE, AFFINCHE’ IO POSSA RENDERE I VOSTRI CUORI DOLCI COME MIELE E IO POSSA IMPREGNARVI L’AMORE DI DIO, POICHE’ VOI LO PORTIATE IN MEZZO AL POPOLO DI DIO.
Figli, fate quello che la Madre vi dice!!! Ricordate, figli!!! La Madre Maria viene a voi e parla solo per il vostro Bene; Io desidero offrirvi Cieli nuovi. Basta con questo olocausto infernale; adesso bisogna unirsi e andare tutti verso la Conversione; aprite i vostri cuori e lasciate che Dio venga a dimorare in voi; quando i vostri cuori avranno ricevuto l’Amore di Dio, allora ogni cosa va a sé.
Figli, la Madre Maria desidera che voi facciate tutto con il vostro Gesù; lodate il Padre nell’alto dei Cieli, chiamate il vostro Gesù e pregate lo Spirito Santo, affinché possa inondarvi della Sua Luce Divina e che sia una nuova Pentecoste.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; avete fatto gioire il Mio Cuore con il vostro Rosario. VI AMO, FIGLI MIEI!!! NON SENTITEVI MAI SOLI!!! Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche