Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 Agosto 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata a voi, è tornata a voi per prendervi per mano e guidarvi sulla Via della Salvezza.

MIO FIGLIO MI HA MANDATA PER PORTARVI TUTTI SU QUELLA VIA!!!
Su, fate presto!!! Il tempo stringe e il cammino è molto lungo!!! Dovete arrivare tutti dinnanzi al Grande Tempio!!!
Figli, invitate i vostri fratelli dicendo loro: “FRATELLI, NOI CI INCAMMINIAMO VERSO LA SALVEZZA; UNITEVI A NOI E LE VOSTRE ANIME SARANNO SALVE. NOI ANDIAMO VERSO IL GRANDE TEMPIO OVE IL NOSTRO SIGNORE TORNERA’, CI BENEDIRA’ ALLE SORGENTI E SAREMO PRONTI PER ARRIVARE ALLA CASA DEL PADRE CELESTE”.
Forza, figli, non esitate!!! Non potete esitare!!! E’ un richiamo di sangue e di carne!!! Il Padre chiama la Carne della Sua Carne!!!
Vedete, figli? L’anima vostra è in ribellione, perché lei ha udito da tempo la voce di Dio ed è propensa ad incamminarsi, ma, ahimé, lei dovrà fare i conti con la vostra mente che non sempre concorda con ciò che lei desidera.
Non fatela soffrire, parlatele, non trattatela come se fosse una cosa inutile; lei vi tiene vivi e, se solo voi l’aveste ascoltata un po’ di più, allora avreste vissuto bene in questo Paradiso terrestre.
POCHI SONO I FIGLI CHE L’HANNO ASCOLTATA E POCHI SARANNO COLORO CHE ARRIVERANNO NEL REGNO DEI CIELI!!!
Non disperate, figli!!!
Ripeto: “DIO PADRE TIENE SEMPRE LA PORTA SPALANCATA OVE TUTTI I FIGLI POSSONO ENTRARE!!!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Non smetterò mai di fare ciò che Mio Figlio mi ha raccomandata: “PORTARVI TUTTI SULLA VIA DELLA LUCE, DELLA VERITA’ E DELLA SALVEZZA”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE BRACIERE CHE ARDEVA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche