Messaggi della Domenica

Messaggio del 12 Luglio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata a voi per dirvi: “UNITEVI AL MIO CUORE; DIVIDETE IL MIO PIANTO”.
Figli, la Mia Chiamata è penetrata in pochi cuori, la Mia Chiamata di Amore e Conversione va vanificandosi.
Ma non temete, figli!!! La Madre Maria mai si allontanerà; l’Altissimo Mi ha mandata e l’Altissimo dovrà richiamarMi.
In questo giorno milioni di anime vengono purificate e Gesù sta attraversando i loro cuori; la Venuta del Signore ci sarà quando tutte le anime saranno purificate.

Non vanificate queste Mie Parole!!! Io ho gridato!!! E’ Dio che ha gridato!!! Pregate e siate buoni Consolatori, affinché il mondo apra gli occhi, veda ed ascolti la Parola dei Cieli.
Figli, adorati figli, vedete? La Madre Maria non vi lascia un solo istante; non posso lasciarvi, perché il Maligno si è insediato nella vostra vita terrena, in ogni cosa e soprattutto nel denaro; carta straccia!!! Non vi servirà a nulla!!! Voi dovete vivere nell’Amore di Dio; EGLI è il vostro CIBO QUOTIDIANO.
Figli, correte di qua e di là; vedete un vizio e subito correte dietro ad esso. A cosa vi serve tutto questo? A nulla!!! 
Sapete, figli? Non abbiate paura; queste Mie Parole dovranno far sì che voi vi avviciniate a Dio quanto prima, perché i TRE GIORNI DI BUIO non sono poi così lontani. Io vi ho detto: “DICEMBRE, MARZO ED AGOSTO PASSERA’!!!”.
Capite, figli!!! Meditate!!! Non leggete i Messaggi velocemente!!! Io sono la Madre Maria; vi porto la Parola di Dio Padre Onnipotente; i Miei Messaggi sono Parola di Dio; essi vanno letti e scanditi lentamente, perché passeranno, piano piano, per la mente e dolcemente scenderanno nel vostro cuore, ed allora sentirete il vostro cuore parlare, parlare e voi direte: “MADRE, COME FAREMO AD ASCOLTARE IL NOSTRO CUORE?”.
Figli, lo sentirete, perché è Dio che parla; non dimenticate!!! Voi, Popolo di Dio, avete ricevuto l’acqua dello Spirito Santo; perciò, in ogni momento della vostra vita, ascoltate Dio e lo Spirito Santo e non pensate che, ogni cosa che vi accada, sia una casualità. Nulla è casualità!!! E’ sempre il Padre vostro che vi parla, ma, ahimé, ripeto: “FIGLI MIEI, VOI VI FATE TRASCINARE DAL MALIGNO; TROPPI VIZI SULLA TERRA; TROPPE CORSE AL CONSUMISMO. NON VI SERVIRA’ A NULLA, PERCHE’ VERRA’ IL GIORNO IN CUI IL VOSTRO DENARO NON VARRA’ PIU’ NULLA; VOI DOVETE CONSERVARE LA PAROLA DEL VOSTRO GESU'”.
Figli Miei, dolci figli Miei, quante volte vi ho detto che la Strada è tracciata; è stretta, è dolorosa, ma poi giungerà la Grande Gioia, la Grande Luce, perché EGLI vi verrà incontro in quella Strada e sentirete una Mano dolce, calda che vi avvolgerà.
Ecco, figli, lì sarete tutti al sicuro; tra le mani del vostro Signore Gesù Cristo!!!
Sapete, figli? Ho udito dal Mio Gesù che è tempo che la Mia Fonte della Purificazione si evolva e che accorrano tutti, perché è giunto il momento delle Grandi Grazie. Ascoltate!!! Piegate le ginocchia!!! Amate il Mio Albero!!! 
Vedrete, figli!!! Ogni sacrificio sarà ripagato con Amore dal vostro Gesù.
Figli, se voi vi abbandonaste alla Mia Fonte, allora sentireste brividi e calori che attraverseranno il vostro corpo, vi toglieranno il respiro e, per poco, sarete tenuti in vita dal vostro Signore Gesù Cristo.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi faccia comprendere, sempre più, la Gioia che provereste se veniste a ME.
Figli, quante volte vi ho ripetuto che i Tempi si stanno accorciando, quante volte vi ho detto di togliere l’Arroganza e di farvi piccoli!!! Cosa vi ho donato? Cosa dovete praticare? PREGHIERA, AMORE E CARITA’!!!
Figli, amatevi l’un l’altro; IO ho dato la Mia Vita per la vostra Salvezza, ma voi non badate alla Salvezza della vostra anima. NON VE NE CURATE!!!
IO e la Mamma Santa, in tanti Luoghi di Apparizione, gridiamo: “FIGLI, VENITE AI CIELI, NUOVI CIELI E VEDRETE COME LA VOSTRA VITA CAMBIERA’; QUESTO E’ IL MIO INVITO PER VOI, QUESTA E’ PAROLA ULTRATERRENA!!!”.
Figli, IO desidero da voi che percorriate la stessa Strada che ho percorso IO con la Croce sulle spalle, percorso per la vostra Salvezza; IO per voi ho desiderato la Morte, la Croce, affinché tutti voi e il mondo intero aveste camminato verso la Salvezza.
Figli Miei, IO vi rivestirò con la Mia Veste Bianca; IO desidero il vostro amore, IO desidero e bramo, in ogni attimo, che voi facciate tutto nel Mio Divin Volere: “MANGIATE, BEVETE, LAVORATE E FATELO CON ME; IO VI ASPETTO E, SE VOI FATE QUESTO, SAPPIATE CHE IO NE SARO’ COMMOSSO”.
Avete capito, figli di poca Fede? Avete compreso quante Parole di Amore e di Affetto, questa sera, vi ho lasciato? Avete capito che, IO e la Mamma Santa, non vi lasceremo mai soli? Su, forza, figli!!! Incamminatevi!!! IO sono lì!!! Vi aspetto e non dimenticate mai che, quando vi guardo camminare nella Sequela del Padre, il Mio Cuore gioisce”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.56 ED E’ SALITA IN CIELO ALLE ORE 22.05; ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.05 ED E’ SALITO IN CIELO ALLE ORE 22.12; ERA GESU’ MISERICORDIOSO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche