Messaggi con Pergamena

Messaggio del 30 Aprile 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, TENETE LE ORECCHIE E GLI OCCHI BEN APERTI, AFFINCHÉ POSSIATE DISTINGUERE I MASSONI, I QUALI HANNO PRESO POSSESSO AD OGNI LIVELLO DELLA SOCIETÀ! PICCOLI MIEI, NON PERDETEVI DIETRO ALLE COSE FUTILI E SIATE IMPEGNATI NELLE COSE IMPORTANTI CHE RIGUARDANO IL VOSTRO BENE PIÙ PREZIOSO: IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO. I MASSONI, LENTAMENTE ED INESORABILMENTE, FARANNO SÌ CHE NON POSSIATE PIÙ PREGARE DINNANZI AL VOSTRO SIGNORE. NULLA PIÙ É COME PRIMA! HANNO TOCCATO OGNI COSA, HANNO TOCCATO LA PAROLA DI DIO!”.
Vedete, figli! Se voi sarete vigili ecco che potrete fermare il male, ma, se non lo farete e vi girerete dall’altra parte, tra voi e i massoni non vi sarà differenza.
PREGATE, IMPEGNATEVI E DIFENDETE LA CHIESA, LA CASA DI DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN ARCO FIORITO.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche