Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’1 Maggio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Questo è un grande giorno per il Cielo, perché lo Strumento di Dio è tornato ad accogliermi nel posto dove Dio mi ha mandata.
Figli Miei, oggi vengo a voi per darvi conforto, per prendervi per mano e per indicarvi la via da percorrere; in questo tempo Io non posso lasciarvi soli, perché tutti voi avete un enorme bisogno di amore e di affetto.
Oggi sono qui per donarvi tutto il mio amore di Madre e per dirvi: “NON AFFLIGGETEVI, FIGLI! PORTATE A ME TUTTE LE VOSTRE ANGOSCE, TUTTE LE VOSTRE PAURE, TUTTI I VOSTRI MALUMORI ED IO PORTERÒ TUTTO AL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, IL QUALE RENDERÀ GIOIA IL TUTTO E VI SARÀ RESTITUITO NEI CUORI.
FORZA, FIGLI MIEI, VIGILATE SUI MASSONI, NON GIRATEVI DALL’ALTRA PARTE, PERCHÉ, SE LO FARETE, COME VI HO GIÀ DETTO, SARETE COME LORO!
Voi siete figli di Dio, voi siete carne di Dio, voi avete nei cuori la luce divina!
FIGLI MIEI, VOI SIETE LA CREAZIONE PIÙ BELLA DI DIO!
ANDATE AVANTI CON LA PREGHIERA E CON I CUORI COLMI DELLE COSE DI DIO, PREGATE, SIATE GIOIOSI E FATEVI UNA CAREZZA D’AMORE! IL CIELO VI GUARDA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO LILIUM BIANCHI.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche