Messaggi con Pergamena

Messaggio del 2 Maggio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, non distoglietevi dalle Cose di Dio! Questo è il tempo di rimanere tutti uniti nell’Amore di Dio!
CREDETE DI CAMMINARE DA SOLI SU QUESTA TERRA?
NO, NON CE LA POTRETE FARE!
Allora Io, Madre Maria, vi dico: “NON SIATE STOLTI, PREDISPONETEVI AD ACCOGLIERE LE COSE DI DIO, LE COSE CHE RENDERANNO I VOSTRI CUORI COLMI DI FELICITÀ E VI FARANNO INTRAPRENDERE IL CAMMINO TERRENO UNITI A DIO.”
FIGLI, PERCHÉ VI ALLONTANATE COSTANTEMENTE DAL VOSTRO BENE PIÙ PREZIOSO?
Vedete, figli! Voi non avete mai spalancato i cuori fino in fondo e non avete provato cosa accade quando il Signore si precipita in essi.
Ah, figli, ve lo dico Io: “SIETE ALTRI FIGLI, FIGLI GIOIOSI, FIGLI PREDISPOSTI AD OGNI COSA BUONA, ASSUMETE LE SEMBIANZE DI DIO!”.
Nuovamente vi dico: “PICCOLI MIEI, IO, MAMMA VOSTRA, VENGO OGNI GIORNO PER FARVI COMPRENDERE COME RAGGIUNGERE L’IMMENSA FELICITÀ, LA VERA FELICITÀ ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ; TUTTO IL RESTO E LE LUCI CHE VEDETE SONO FINTI.
ALLA FINE, AVVICINANDOVI ALLE LUCI CHE MAN MANO SI AFFIEVOLISCONO, COMPRENDERETE CHE NEI VOSTRI CUORI REGNA LA TRISTEZZA!”.
FATE PRESTO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche