Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 luglio 2014

“Cari figli, ecco! Oggi il Mio cuore ha sorriso. Come siete belli, figli Miei! Sarò sempre con voi! Non temete! Anche nei momenti, dove non sapete cosa fare, la vostra Madre è sempre con voi. Si, siete proprio belli!

Ma il Mio rammarico è perchè i Miei occhi non vedono tutti gli altri Miei figli; come desidero, che vengano alla Fonte della Purificazione! Prego sempre lo Spirito Santo, perchè loro si rechino a questa Fonte; e vi posso garantire, figli Miei, che, se verranno, IO non me li lascerò più scappare. Sapete perchè? Perchè una Madre fa di tutto pur di avere i Suoi ragazzi vicini a Lei. Ed IO, Madre Maria e Madre vostra, li colmerò di grazie e di luce, perchè loro, con il Mio bagliore, non faranno altro che tornare alla Mia Fonte dell’Amore.
Figli cari, IO vi invito nuovamente alla carità; figlioli, IO lo so come siete voi, perchè IO sono la vostra Madre; e quando volete, fate allegria al Mio Amato Figlio, ai Santi e agli Angeli.
Adesso IO, ragazzi Miei, vi do la Mia santa benedizione; vi ho veduti; vi ho gustati, e vi dico che voi siete delle splendide creature della terra; restate sempre nella luce di Dio, il Padre vostro”.
Pregate, Pregate, Pregate!!!

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento