Messaggi con Pergamena

Messaggio del 14 Gennaio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, oggi invito tutti i popoli a non essere sordi e a leggere con attenzione questo messaggio, affinché comprendano ciò che dico: “NON PIÙ TIMIDAMENTE LA MASSONERIA È VENUTA FUORI DAL GUSCIO! I MASSONI SONO ENTRATI IN OGNI DOVE: TRA I POPOLI E TRA I PALAZZI DI POTERE. QUESTO TEMPO PANDEMICO È UN TEMPO FRUTTUOSO PER LORO!”.
Allora Io vi chiedo: “STATE MOLTO ATTENTI A COME CAMMINATE IN QUESTE SOCIETÀ TERRENE ED AFFIDATEVI CON LA PREGHIERA AL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, AFFINCHÉ VI GUIDI SULLA VIA GIUSTA!”.
La Massoneria è entrata prepotentemente e molte regole saranno cambiate! Satana si è scatenato e, pertanto, figli, pregate, camminate, abbiate lo sguardo lungo e le orecchie ben aperte!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
PREGO COSTANTEMENTE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ, IN QUESTO TEMPO PANDEMICO E MASSONICO, IN QUESTO TEMPO DI SOFFERENZA, VI GUIDI!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LO STEMMA DELLA MASSONERIA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche