Messaggi della Domenica

Messaggio del 2 Maggio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Questa sera vi porto tutto il mio amore di Madre e nuovamente vi dico: “BASTA ALLONTANARSI DA DIO! VOI NON SAPETE CIÒ CHE FATE! VI ALLONTANATE DA DIO PER SEGUIRE LA ROTTA DI SATANA!”.
Figli Miei, ripeto, in questo tempo dovete cercare il vostro Signore Gesù Cristo, dovete rimanere accanto al Suo Sacratissimo Cuore.
NON VEDETE QUANTO DOLORE C’É INTORNO A VOI?
NON VEDETE COME SIETE DISORIENTATI?
VOLETE COMPRENDERE CHE LA MASSONERIA AVANZA PIÙ CHE MAI?
Figli, stringetevi al vostro Signore e proteggete la sua casa! Un giorno potreste non entrare più nella casa di Dio!
Vedete, figli! Rimanere accanto al vostro Signore è rimanere immersi nella gioia! Non fate che Gesù debba desiderarvi; il suo desiderio dei figli è forte, ma anche voi dimostrate di essere desiderosi di Gesù e, quando vi avvicinate accanto al Suo Sacratissimo Cuore, il Suo Cuore si spalanca ed è pronto a donarvi il Suo balsamo restauratore, che mette bene la mente e l’anima.
Adesso desidero rivolgermi nuovamente a coloro che detengono il potere: “AIUTATE I VOSTRI FRATELLI PIÙ POVERI, OCCUPATEVI DEI PAESI PIÙ POVERI! SE NON CURERETE ANCHE I PAESI PIÙ POVERI LA PANDEMIA TORNERÀ PIÙ AGGRESSIVA DI PRIMA!”.
Dio non ha salvato uno solo di voi; la salvezza è avvenuta per tutti.
FIGLI MIEI, COME VI HO GIÀ DETTO, PENSATE DI VIVERE LA VOSTRA VITA TERRENA SENZA DIO?
Allora voi non avete compreso! Se andate avanti è opera di Dio e, quindi, tornate nel posto che vi spetta: ACCANTO AL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO.
FIGLI, AMATELO COME LUI AMA VOI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, bramosa, tremebonda e colma di amore su tutti voi figli della terra, affinché possiate comprendere che è cosa buona rimanere accanto al Mio Cuore.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
VI HO MAI DETTO CHE VOLEVO RIMANERE LONTANO DA VOI?
NO, NON VE L’HO MAI DETTO! IO VI HO DETTO CHE SARÒ CON VOI FINO ALLA FINE DEL MONDO!
PERCHÉ VI ALLONTANATE DA ME?
IO sono buono, IO cono Colui che vi ama, IO sono Colui che vi ha redenti, IO sono Colui che vi guida nel cammino terreno, IO sono Colui che è sempre pronto ad aprire il Cuore e a farvi attingere da esso il balsamo restauratore, affinché il vostro vivere quotidiano diventi gioioso e leggero.
IO non vi dico di fare questo per ME, perché IO faccio per voi, ma IO desidero ardentemente sentire che voi mi desiderate con tutte le vostre forze e con tutto il vostro ardore e, quando ciò accade, mi commuovo e dono ancora di più la gioia a tutta l’Umanità.”
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, SULL’AVAMBRACCIO DESTRO AVEVA UN CAMICE BIANCO DA MEDICO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TANTE BARELLE OSPEDALIERE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI É PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN RUSCELLO, NEL QUALE SCORREVA ACQUA DI COLORE ROSSO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche