Messaggi della Domenica

Messaggio del 20 Novembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche in questo giorno è tornata a voi.

FIGLI MIEI, SONO TORNATA PER PORTARVI AMORE E PERSEVERANZA!!!
FIGLI MIEI, IN QUESTO TEMPO, RIPETO, DOVETE ESSERE MOLTO FORTI, PERCHE’ CI SARA’ DA COMBATTERE UNA GUERRA SPIRITUALE!!!
Vedete!!! Come vi ho già detto: “NEI PIANI ALTI IL MIO AMATO GESU’ E’ SEMPRE MESSO IN DISCUSSIONE!!! IO VOGLIO INVITARE TUTTI VOI A PREGARE PER LA MIA AMATA CHIESA E A PREGARE, AFFINCHE’ I MASSONI SI FERMINO. ANCHE NEI PIANI ALTI DELLA CHIESA VI E’ LA MASSONERIA!!! IL FUMO DI SATANA SI E’ INTRUFOLATO ANCHE NELLA MIA CHIESA!!!”.
Vedete!!! Quante cose vengono cambiate!!! Una frase di qua, un’altra di là e faranno sì che la Parola di Dio non sia comprensibile ai Popoli!!!
Io chiamo tutti voi, Popolo di Dio, a non dimenticare che voi siete la Chiesa, voi sarete coloro che sosterranno la Chiesa!!!
VIGILATE, FIGLI, VIGILATE, NON ABBASSATE MAI LA GUARDIA E FATE IN MODO CHE NESSUNO PROFANI IL NOME DI MIO FIGLIO!!!
Io sarò con voi e vi aiuterò, figli!!!
I tempi saranno distruttivi, ma voi, con il Mio Aiuto e con quello di Dio Padre, sarete i costruttori di una nuova Chiesa, di una Chiesa più forte e più bella di quella di prima.
FIGLI MIEI, VOI COMPRENDETE IN QUALI TEMPI VI TROVATE?
Io vi avverto costantemente, affinché nessuno vi porti via il BENE più Grande e più Prezioso che avete: IL VOSTRO REDENTORE.
EGLI E’ LA GRANDE PIETRA SULLA QUALE OGNUNO DI VOI PUO’ POSARSI PER RIPOSARE, E’ LA VOSTRA PIETRA SICURA, E’ LA PIETRA CHE NON POTRA’ MAI ESSERE DEMOLITA, E’ UNA PIETRA GRANDE E MISERICORDIOSA!!!
Pensate, figli, un mondo ove non si parla di Mio Figlio!!! E’ un mondo sterile ed è quello che sta accadendo giorno dopo giorno!!!
Vi sono alcuni ben parlanti che blaterano cose tremende, respingono e fanno propaganda, affinché i Popoli respingano Mio Figlio!!!
Adesso tutti voi, Popolo di Dio, avrete dei tempi duri da affrontare e, come vi ho già detto più volte, chi ha l’Amore di Dio nel cuore non deve temere nulla.
QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE TUTTI I LUOGHI DI APPARIZIONE SARANNO PROTETTI DA DIO?
Vedete, figli!!! Ciò che sta per arrivare sarà un tempo molto difficile!!! Vi sono già le avvisaglie, ma voi, figli della terra, così presi dalla vita moderna, non riuscite a spingervi oltre con lo sguardo.
Io vengo tutti i giorni sulla terra, io costantemente faccio la Pellegrina nel mondo e chiamo tutti i Miei figli specialmente quelli più peccatori, perché hanno peccato allontanandosi da Mio Figlio, ma, quando loro ritorneranno, saranno figli più ferventi.
AVETE COMPRESO, FIGLI, CIO’ CHE VI HO DETTO?
FIGLI MIEI, OGNUNO DI VOI PENSI ALLA SALVEZZA DELLA PROPRIA ANIMA!!! TUTTE LE MIE VENUTE SULLA TERRA SERVONO A PREPARARE I POPOLI, SERVONO ALLA SECONDA VENUTA DI MIO FIGLIO E QUESTA SUA VENUTA SARA’ DEFINITIVA.
Tutti voi, come Io vi chiedo da tanto tempo, incamminatevi sulla Via Dolorosa, sulla Via della Salvezza!!!
Ricordate, figli: “LA VENUTA DI MIO FIGLIO SARA’ IL GIORNO DELLA GIUSTIZIA E IN QUEL GIORNO MIO FIGLIO CHIEDERA’ A VOI IL VOSTRO “SI'” DEFINITIVO”.
Se Mio Figlio non vedrà l’Amore nei vostri cuori, allora, figli Miei, sarà un problema per la vostra anima!!!
FIGLI, CURATE L’ANIMA, PREOCCUPATEVI DI LEI E RISPETTATELA, PERCHE’ SARA’ L’ANIMA AD ANDARE DAVANTI AL TRONO DI DIO!!!
COME SARA’ L’ANIMA DAVANTI AL TRONO DI DIO?
Dio la guarderà e comprenderà che è un’anima sofferente, un’anima che non è stata curata, ascoltata, interpellata e lì anche LUI diventerà molto triste.
QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE A DIO E’ L’ANIMA CHE INTERESSA?
Il vostro involucro è una cosa passeggera, ma ricordate, figli, che l’anima vostra vivrà in eterno in quell’Immenso Territorio chiamato: “CUORE DI DIO”.
E’ per questo, figli Miei, che Io vi parlo sempre dell’anima, perché l’anima appartiene totalmente a Dio, ma voi non ve ne curate.
Ricordate, figli Miei: “DIO NON MANDA NESSUNO ALL’INFERNO, MA SONO I FIGLI CHE NELLA LORO VITA NON L’HANNO GUARDATO, L’HANNO RESPINTO, SONO STATI PRIVI DI LUI IN TUTTA LA LORO VITA TERRENA ED HANNO VISSUTO L’INFERNO SULLA TERRA, ARRIVATI DINNANZI AL TRONO DEL PADRE, DI LORO SPONTANEA VOLONTA’ VANNO NELLE FIAMME, MA DIO CERCA DI RECUPERARE UN’ANIMA FINO ALL’ULTIMO”.
Come vi ho già detto: “DIO NON VUOLE PERDERE NEANCHE UN’ANIMA IN ETERNO E, PERTANTO, CERCA SEMPRE DI SALVARE TUTTE LE ANIME”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa penetri in ogni parte del vostro corpo, entri soprattutto nelle vostre menti e lentamente dalle menti passi nei cuori e poi vada a nutrire le vostre anime.
FIGLI MIEI, SONO IO, IL VOSTRO GESU’!!!
Vi sto guardando e sto sentendo i vostri cuori!
Quante sofferenze vedo in essi, quanta poca Fede!
Vedete! DIRE POCA FEDE NON E’ CORRETTO!
Voi, figli, avete una Fede flebile e basta un niente, bastano le luci finte che il Demonio vi mostra e siete persi e subito vi incamminate sulla via della perdizione, ma non perché non riconoscete la Mia Luce, ma perché quella strada è per voi accomodante e, via via, entrate sempre più nella tenebra nera dimenticandovi della Mia Luce Divina, ma IO non vi abbandonerò, vi cercherò e farò penetrare la Mia Luce Potente, affinché la tenebra venga dissolta.
NON TEMETE, FIGLI! Riconoscerete subito la Vera Luce, perché sentirete una Delizia che pervaderà i vostri cuori e le vostre anime!
NON POTETE SBAGLIARE!!! LA MIA LUCE E’ UNICA, E’ UNA LUCE D’AMORE, DI SPERANZA E DI SALVEZZA!!!
Figli, anche IO questa sera, come vi ha già detto la Mamma Santa, vi dico: “PREPARATEVI AI TEMPI CHE VERRANNO!!! CHI E’ CON ME, CHI E’ CON IL PADRE MIO, NON DEVE TEMERE, PERCHE’ LA DELIZIA NON TARDERA’ AD ARRIVARE!!! IO SONO LA VOSTRA SALVEZZA, IO SONO COLUI CHE VI HA REDENTI DAL PECCATO, IO SONO COLUI CHE NON VI PERDERA’ MAI DI VISTA!!!”.
Figli Miei, vi ho già detto tante volte che ogni anima deve fare ritorno alla Casa del Padre e il Padre Mio è molto attento e desidera che ogni anima viva nel Grande Giardino e goda di tutta la Sua Delizia.
ALLORA SU, PICCOLI MIEI, NON SIATE TESTARDI, SIATE BUONI FIGLI, SIATE FIGLI OBBEDIENTI E COSI’ CAPIRETE CHE TUTTO CIO’ CHE IO E LA MAMMA SANTA VI DICIAMO E FACCIAMO PER VOI E’ SOLO PER LA VOSTRA SALVEZZA!!!
FORZA!!! NON VI AVVILITE, ANDATE AVANTI E NON ABBIATE PAURA, PERCHE’ NON NE AVETE MOTIVO!!!
NOI DEL CIELO VIGILIREMO COSTANTEMENTE SU DI VOI!!!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 20.55 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.05; ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN CROCIFISSO DAL QUALE SCENDEVANO DELLE GOCCE DI SANGUE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA PROCESSIONE DI POPOLI CHE ANDAVA IN SU E UN’ALTRA CHE ANDAVA IN SENSO OPPOSTO. 
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 21.05 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 21.11; APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, E’ APPARSO VESTITO DA SACERDOTE, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VANGELO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TUTTI I POPOLI ILLUMINATI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche