Messaggi della Domenica

Messaggio del 19 Maggio 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera con Amore viene a voi per ripetervi: “FIGLI MIEI, L’ANIMA, L’ANIMA BELLA! SE NON LA FARETE PREVALERE, VOI NON SARETE STABILI SULLA VIA DA PERCORRERE! NEL CAMMINO VERSO IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO DOVETE ESSERCI CON LA MENTE, CON IL CUORE E SOPRATTUTTO CON L’ANIMA, CHE ASCOLTA LE COSE CHE DIO LE DICE E, QUANDO HA UDITO LE COSE DI DIO, DIVENTA PIÙ FORTE DELLA VOSTRA MENTE E VOI SARETE PORTATI A FARE LA VOLONTÀ DI DIO ED INTRAPRENDERETE IL CAMMINO NON PRIVO DI OSTACOLI, PERCHÉ PRIMA DI ARRIVARE ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ VI SONO MOLTI OSTACOLI DA SUPERARE. TUTTO CIÒ È VOLUTAMENTE VOLUTO! IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO NON VI CHIEDE MAI NULLA, MA QUESTA PROVA LA CHIEDE FORTEMENTE, PERCHÉ VUOLE LA SICUREZZA CHE I FIGLI, CHE ARRIVERANNO ACCANTO AL SUO SACRATISSIMO CUORE, VI RESTINO PER SEMPRE ANCHE NELLE TEMPESTE PIÙ VIOLENTE”.

Allora, figli, Io, Madre Maria e Madre di Dio, chiedo a tutti voi: “CHINATE IL CAPO, PROSTRATEVI DINNANZI ALLA VOLONTÀ DI DIO, SCACCIATE I RUMORI INTORNO A VOI E DENTRO DI VOI! I RUMORI DENTRO DI VOI LI SCACCERETE CON LA PREGHIERA, PERCHÉ ESSI SONO QUELLI CHE VI FANNO DEVIARE DALLE VIE SANTE!”.
FORZA, FIGLI MIEI, IMPERTERRITI CAMMINATE! IO VI GUIDERÒ DALL’ALTO E, QUANDO SARETE ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ, LA DELIZIA SARÀ AI SUOI MASSIMI LIVELLI!
IN QUESTO TEMPO LE TENTAZIONI SARANNO MOLTE E, QUINDI, SIATE FORTI E RESISTETE!
È BELLO RIMANERE CUORE A CUORE CON IL VOSTRO REDENTORE, IL QUALE VI HA DONATO LA VITA ETERNA!
L’ANIMA VOSTRA ARRIVERÀ DINNANZI AL TRONO DI DIO, ATTRAVERSERÀ IL CUORE DI DIO PER POI GIUNGERE IN QUELL’IMMENSO TERRITORIO CHIAMATO “CUORE DI DIO”!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda con Fervore, con Passione, piena di Spirito e ristori mente, cuore ed anima.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, IL VOSTRO RE, UNICO RE!
Questa sera voglio dirvi: “MOLTO PRESTO ALCUNI EVENTI VERRANNO LENTAMENTE AVANTI! I POPOLI, SE QUESTI EVENTI TARDASSERO ANCORA, SI PERDEREBBERO TUTTI, PERCHÉ I DEMONI NON RIPOSANO MAI! COLUI, CHE È IL CAPOSTIPITE, SATANA, HA CHIAMATO TUTTI I SUOI MILITARI, TUTTI I DEMONI, AFFINCHÉ TRASCINASSERO I POPOLI NELL’OBLIO!”.
Allora IO mi son detto: “QUESTO È TEMPO DI AVVISAGLIA, QUESTO È TEMPO IN CUI TUTTI I POPOLI DELLA TERRA COMPRENDANO DI RIMANERE NEL MIO AMORE!”.
Figli Miei, IO non voglio che nessuna anima venga trascinata nella tenebra!
I popoli sono anime di Dio e, visto che IO li ho redenti, non permetterò che se ne perda alcuna!
FORZA, FIGLI MIEI, SIATE FORTI E RIMANETE NELLA PREGHIERA! LA PREGHIERA È LA VOSTRA DIFESA E SENZA DI ESSA VI PREDISPONETE ALL’ESERCITO DEI DEMONI!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 22.03 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.10, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO A GRANI GROSSI DI COLORE BIANCO E ROSSO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CROCE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 22.10 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.15, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, È APPARSO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’ONDA ALTISSIMA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche