Messaggi della Domenica

Messaggio del 6 Settembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata, anche questa sera, in mezzo a voi per portarvi tutta la Pace del mondo.
I vostri cuori, figli, hanno bisogno di Pace; troppo avete sofferto!!! Andate avanti, figli Miei!!!

Vedete? Io tutti i giorni sono con voi!!! Vi siete guardati intorno, figli Miei? Avete visto la Fame e la Carestia come spingono i Popoli? Come ammazzano i Miei figli, i Miei figli?
Figli, andate avanti ed ascoltate la Parola della Madre Maria; sono venuta su questo Colle, perché questa città ne aveva bisogno.
I Miei figli di questa amata città cosa sono? Dove vanno? Cosa vogliono fare? Presto fatto!!! Ve lo dico Io: “Cuore tenero, aperto e fate la Carita’; accogliete i vostri fratelli che hanno più bisogno di voi”.
Quando guardate la vostra TV spesso è il Demonio che parla; quando vedete i vostri fratelli morire cosa provate, figli? Ah!!! In quel momento sembra che il vostro cuore scoppi dal Dolore, poi, una volta spenta la TV e presa la porta, non vi ricordate di niente e tornate ad essere Dio sulla terra.
Non pensate, figli, che se IO vengo costantemente a voi non ci sia un perché? Sono la vostra Madre e vengo per annunciarvi catastrofi immani; tante saranno e si susseguiranno; non ve ne accorgerete tra l’una e l’altra.
Vi avevo detto che ci sarebbe stata L’INVASIONE DELL’UOMO NERO!!! Mi sono sbagliata, figli? Vi avevo detto che ci sarebbero STATI TANTI MORTI? Mi sono sbagliata, figli? E non è ancora finita, figli Miei!!! Figli Miei, L’UCRAINA!!! E’ un agnello che dorme, ma sotto c’è il Demonio e poi vi dico ancora non per fare allarmismo, ma perché voglio prepararvi a questi EVENTI.
Adesso, figli, dovete guardare in alto, perché il Male arriverà dall’alto; buona parte della terra sprofonderà.
Sapete, figli, da cosa sarà colpita la terra? DA UN ASTEROIDE!!! E non è ancora finita!!! Avete visto la NAZIONE CINESE come ha sfoggiato il suo armamento? Pensate che sia stata una festa, ma quella è stata una vera minaccia ed è stata tinta di festa. IL DRAGO E’ CATTIVO!!!
Figli Miei, vi ho detto tutto ciò a cui andrete incontro!!! Capite adesso l’importanza della Madre Maria che resti qui con voi e che Dio La mandi sempre? Dio Padre è molto adirato per tutto ciò che i Suoi occhi vedono su questa terra. Non è Sua, perché EGLI non la riconosce dall’alto, EGLI non riconosce i figli e continua a dire: “COME SI SONO RIDOTTI? COME SI E’ RIDOTTA LA CARNE DELLA MIA CARNE? IO NON RICONOSCO PIU’ LA MIA CARNE!!! COSA E’ SUCCESSO AI MIEI FIGLI? OCCORRE CHE IO INTERVENGA PRIMA POSSIBILE SEVERAMENTE, AFFINCHE’ LORO SI METTANO SULLA MIA SEQUELA, AFFINCHE’ IL MIO CREATO TORNI A QUELLO CHE ERA: IL PARADISO!!!”.
Ecco, figli, EGLI dice: “CI VORRA’ IL DILUVIO!!! TUTTA LA TERRA DEVE ESSERE RIFATTA!!! E FORSE, CARI FIGLI, QUESTO NON E’ POI COSI’ LONTANO!!!”.
Io, Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, senza distinzione invito tutti a mettervi nella Vigna del Signore e a tornare tutti a Dio prima che sia troppo tardi, prima che il mondo non sia chiamato più un mondo. Questo non è un mondo, ma un deserto colmo di spine pungenti, un deserto tinto di sangue dei Miei figli. Basta!!! Non potete più continuare in questo modo!!! O camminate con l’Amore di Dio nei vostri cuori o tutto quello, che avete fatto per la vostra ricchezza, sarà stato invano!!! Non avrete più niente!!! Il denaro non varrà più niente!!! In poche parole diventerete il nulla!!!
Figli, la Madre Maria, ancora una volta, vi ha parlato e soprattutto vi ha amati tutti e vi ha donato la Sua Pace.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per averMI ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi porti, nella maniera più profonda, ad avere il cuore tenero.
Vi avevo detto: “FATE LA CARITA’, VESTITELI, SFAMATELI E DISSETATELI. NON LO AVETE FATTO!!! E PER QUESTO SONO MOLTO ADIRATO!!!”.
E’ il vostro Gesù che vi parla e vi ha veduti tutti: “IO NEI VOSTRI CUORI HO MESSO IL BENE, HO MESSO L’AMORE. COME AVETE POTUTO PERDERE TUTTO CIO’? LA VITA TERRENA VI PORTA SOLO AL DISPENDIO DEL DENARO E DELLE ENERGIE”.
IO vi dissi: “FIGLI, FATE TUTTO NEL MIO DIVIN VOLERE, MA IL MIO CUORE SENTE ANCORA CHE POCHI FIGLI MI CHIAMANO. NON VOLETE FARLO CON ME? VOI PENSATE DI METTERMI IN DISPARTE? L’AVETE FATTO PIU’ VOLTE E MI AVETE ANCHE BESTEMMIATO ED ANCORA NON HO ALZATO IL MIO BRACCIO POTENTE”.
NON INSISTETE, FIGLI!!! PER ME SULLA TERRA CI DEVE ESSERE ORDINE, AMORE, GIOIA E CARITA’; SOPRATTUTTO CARITA’!!!
Vedete i Miei figli poveri, sporchi, con pidocchi e nessuno si ferma; tutti guardate e passate avanti; smuovete le vostre coscienze, non chiudetevi nelle vostre case dorate; vi ricordo che, da un momento all’altro, tutto potrebbe cambiare ed anche i più ricchi potrebbero diventare i più poveri.
Adesso, figli Miei, IO, con Amore e Carità, come vi ho insegnato, vi chiedo di guardare un vostro fratello e vedere se ha mangiato, vedere se si è nutrito solo del Mio Pane, ma è importante anche la vostra compagnia, una vostra parola di conforto. Non siate rabbiosi, chinate il capo, pregate e restate sempre nella Misericordia di Dio Padre Onnipotente, Creatore di tutte le cose visibili e invisibili, Padre Buono che perdona costantemente.
Però non approfittatevene troppo di questo!!! Quando il Padre Mio, quando il Padre Nostro, si alza il mondo si capovolge!!!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.57 ED E’ SALITA IN CIELO ALLE ORE 22.05; ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN BUCO NERO; VI ERA LA PRESENZA DI TUTTI GLI ANGELI E DI TUTTI I SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.05 ED E’ SALITO IN CIELO ALLE ORE 22.15; E’ APPARSO GESU’ MISERICORDIOSO. AD UN TRATTO LO STRUMENTO HA VISTO UN SERPENTE CON UN DIAMANTE PIANTATO SULLA FRONTE. GESU’ SI E’ GIRATO, L’HA GUARDATO DI TRAVERSO E GLI HA DETTO: VATTENE VIA, FARABUTTO!!!”.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche