Messaggi della Domenica

Messaggio del 19 Luglio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata nuovamente a voi per toccare i vostri cuori; adesso vi chiamo tutti all’opera.
Figli, gli Avvenimenti non sono lontani, sono tutti concatenati; è arrivato il momento in cui dovete aprire i vostri occhi.

Figli, vi invito a guardarvi intorno nuovamente; non vi sembra che ci sia troppa distruzione? Ah, figli Miei!!! Io vi chiamo tutti alla Sequela di Dio, Io sono stata mandata per portarvi fuori da questo Inferno terreno. Lo volete capire che dovete darmi la vostra mano? Altrimenti per voi ci saranno solo catastrofi, il Male vi travolgerà.
Figli, il mondo, come lo conoscete oggi, potreste non riconoscerlo più, perché cambierà totalmente, sarà sconvolto da un Evento molto presto, molto presto, figli Miei.
Non vi chiedete e non vedete che il mondo è sull’orlo del precipizio? Ma voi pensate veramente di andare avanti da soli? Non vi illudete, figli Miei!!! Questa volta avrete bisogno dell’aiuto del vostro Gesù; se non interviene Gesù, voi non vi salverete.
Su!!! Cominciate a pregarLO, cominciate ad ImplorarLO!!!
Figli cari, Io da tempo vengo su questo Colle e voi Mi fate soffrire; dove siete? Perché non accorrete a ME? Io vi porto la Parola di Dio!!! Cosa state facendo? La vostra arroganza vi ha portati a mettervi contro la Madre di Dio.
Figli, sappiate che un giorno dovrete rispondere dinnanzi a Dio, guardandoLO dritto negli occhi, sperando che voi arriviate presto, dopo aver espiato i vostri peccati in Purgatorio.
Figli, la Madre Maria grida ancora e grida sempre più forte, affinché tutti voi di questa amata città accorriate alla Mia Fonte della Purificazione.
FATE PRESTO!!! Non potete più andare avanti senza Dio nei vostri cuori; accorrete a ME, affinché Io possa togliere quell’arido deserto dal vostro petto; desidero che nel vostro cuore ci sia Gioia e Amore.
Adesso, invito nuovamente tutti voi, Popolo di Dio, ad incamminarvi sulla Via Stretta; percorretela lentamente, perché è una Via Dolorosa, ma colmerà i vostri cuori d’Amore.
Figli, la Madre Maria ha grandi cose in serbo per voi; Io farò dei vostri cuori un immenso campo di fiori, fiori dal Seme prolifico, che voi porterete a tutti i vostri fratelli e sorelle, ed ecco che l’Amore di Dio verrà a dimorare nei vostri cuori.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi faccia andare avanti, sempre più, sulla Strada che IO ho tracciato per voi.
VENITE, FIGLI MIEI!!! VENITE!!! VI ASPETTO PER FARVI RIPOSARE!!! VENITE A RIPOSARE IN ME!!! Voi non immaginate il desiderio che IO ho e l’Amore che IO provo per voi; desidero vedervi tutti felici, tutti uniti, ma desidero anche che voi facciate tutto nel MIO DIVIN VOLERE. Tanti di voi ci provano, ma poi si stancano.
Fate tutto con il Mio Amore; chiamateMI in ogni dove; se voi vivete con ME, ed allora il mondo lo potrete cambiare; siete voi, cari figli, che cambiate sempre il mondo, siete voi che sempre rinnovate la Chiesa.
Figli, la Mamma Santa costantemente vi chiama, costantemente elargisce Grazie ed ancora vi ostinate a fare ciò che credete sia meglio per voi.
Voi non comprendete nulla, perché vi state facendo trascinare dal Maligno; IO vi guardo, IO sono sempre sopra di voi, ma se IO non intervenissi, voi rimarreste costantemente nella tenebra nera.
Figli, anche questa sera, come avete potuto comprendere, ho avuto una Grande dolcezza; invito tutti voi a seguire la Mia Via, la Mia Parola, solo per il vostro Bene”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 22.08 ED E’ SALITA IN CIELO ALLE ORE 22.15; ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO; I SUOI PIEDI APPOGGIAVANO SU UN FASCIO DI SPINE.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.15 ED E’ SALITO IN CIELO ALLE ORE 22.21; INDOSSAVA UNA TUNICA COLOR ECRU.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche