Messaggi della Domenica

Messaggio del 13 Ottobre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi.
Io, Signora di Fatima e di Vicenza, vengo e vi dico: “CIÒ CHE AVEVO DETTO IN FATIMA È ATTUALE ANCHE OGGI; OGGI È ATTUALE PER OGNI NAZIONE DEL MONDO. DESIDERO CHE OGNI NAZIONE BANDISCA OGNI TIPO DI ARMAMENTO! COME OSATE AMMAZZARE I MIEI FIGLI CON TANTA FEROCIA? E SIETE FIGLI DI DIO! DIO PADRE CELESTE È ADIRATO, PERCHÉ VEDE CHE QUESTI FIGLI NON DANNO UNA SVOLTA ALLA LORO VITA TERRENA!”.
Vedete è importante ciò che sto per dirvi: “I POPOLI DI QUESTA TERRA, SE VOGLIONO, POSSONO FERMARE OGNI COSA, MA NON FERMERANNO NULLA E SAPETE PERCHÉ? PERCHÉ NON SONO UNITI NEANCHE SULLE PICCOLE COSE E SI RESPINGONO L’UNO CON L’ALTRO”.
PERCHÉ LO FATE, FIGLI MIEI?
Questo non è gradito a Dio e neanche al Mio Cuore Immacolato.
FIGLI MIEI, PERCHÉ NON VOLETE COMPRENDERE CHE, SE SOLO VOLESTE, POTRESTE VIVERE UNA VITA SERENA ED EVITARE TANTE COSE BRUTTE SU QUESTA TERRA?
NON VEDETE? SIETE ALLA MERCÉ DELLE MULTINAZIONALI, CHE SONO LEONI AFFAMATI, HANNO DENTI AFFILATI E CERCANO DI SCUOIARVI PROPRIO COME HANNO FATTO CON MIO FIGLIO, MA, SE VOI UN GIORNO DECIDERETE DI CAMMINARE CON LE COSE DI DIO E DI LASCIARE OGNI COSA SUPERFLUA, ALLORA I LEONI AFFAMATI SARANNO COSTRETTI A FARSI PIÙ PICCOLI, PERCHÉ IL CIBO UMANO È FINITO. OVVIAMENTE TUTTO QUESTO, SENZA SE E SENZA MA, DEVE SCATURIRE DAL PROFONDO DEI VOSTRI CUORI.
Voi siete arrivati ad un punto tale che questi leoni programmano la vostra vita, il vostro vissuto; loro sono medici, leggono le menti, sanno ciò che volete e voi stolti cadete nella rete.
Nuovamente vi dico: “BANDITE TUTTO IL SUPERFLUO E VIVETE CON LE COSE DI DIO! NON DOVETE VOLER SEMPRE DI PIÙ, DI PIÙ! NON SERVE IL DI PIÙ, MA SERVE SOLO CHE SPALANCHIATE I VOSTRI CUORI E IL SIGNORE VI DIMORI PER L’ETERNITÀ, SERVE SOLO CHE L’ANIMA BELLA SIA COSTANTEMENTE NUTRITA DELLE COSE DI DIO E, QUANDO L’ANIMA È BEN NUTRITA, ECCO CHE VOI SARETE PORTATI A PERCORRERE LA VIA DELLA SALVEZZA SENZA DEVIAZIONI”.
FIGLI, FATE CIÒ CHE VI HO DETTO QUESTA SERA E METTETE FINE A QUESTO PUTRIDO COMMERCIO!
SONO STATA CHIARA?
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda amorosa, dolce e penetrante, entri nelle vostre menti, vada lentamente verso il cuore e, senza soffermarsi, entri dentro e sprigioni il Mio Balsamo Restauratore.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, VOSTRO UNICO RE!
Con gioia e grazia vengo a voi e vi dico: “FIGLI MIEI, VOLETE SEGUIRMI COME AVETE FATTO UN TEMPO? PERCHÉ VI SIETE PERSI? NON ABBIATE PAURA! IO VI PORTERÒ VERSO IL TEMPIO A GERUSALEMME E NUOVAMENTE VI BATTEZZERÒ CON LE ACQUE DELLA SORGENTE!”.
Figli miei, è Mio grande desiderio che tutti voi torniate accanto al Mio Sacratissimo Cuore, Cuore che è bisognoso dell’amore dei figli, Cuore che, quando i figli si allontanano, continua a sanguinare dal dolore.
È VERO CHE VI SIETE ALLONTANATI DA ME, MA VOLETE PROPRIO CHE IL MIO CUORE CONTINUI A SANGUINARE?
NO, FIGLI, SO BENE CHE NON LO VOLETE, PERCHÉ SIETE CARNE DELLA MIA CARNE!
IO VI HO DONATO CARNE VIVA, CARNE CHE È STATA STRAZIATA, AFFINCHÉ VOI AVESTE LA VITA ETERNA, VI HO DONATO TUTTO DI ME E NUOVAMENTE LO RIFAREI!
VOI SIETE PRONTI A FARE QUALCOSA PER ME?
IO mi accontento di tenervi accanto al Mio Cuore e pensate che esplosione di gioia: Gesù e i figli sono cuore a cuore.
FORZA, FIGLI, FATE LA MIA DIVINA VOLONTÀ!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 22.05 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.14, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN FIORE D’ARANCIO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN PREGHIERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 22.14 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.20, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, INDOSSAVA UNA CASULA DI COLORE VERDE CON SOTTO UN CAMICE BIANCO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA  RAPPRESENTATA LA FONTE CON UN ALTARE PREPARATO CON TUTTO L’OCCORRENTE PER LA CELEBRAZIONE DELLA SANTA MESSA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche