Messaggi con Pergamena

Messaggio del 13 Ottobre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
IO, SIGNORA DI FATIMA E DI VICENZA, VENGO PER ISTRUIRVI ALLA DIVINA VOLONTÀ.
FIGLI MIEI, NON ALLONTANATEVI DALLE COSE DI DIO, PERCHÉ È CON LE COSE DI DIO E CAMMINANDO SULLA VIA GIUSTA CHE IO MADRE VI FARÒ COMPRENDERE LA DIVINA VOLONTÀ.
Figli, se non mi ascolterete, non comprenderete mai la Divina Volontà e, pertanto, non andrete verso di essa.
Non temete! PRESTO TUTTI, UNO DIETRO L’ALTRO, ACCORRERETE A ME, ACCORRERETE PER PREGARMI, IMPLORARMI E CHIEDERMI: “MADRE, MADRE APRI IL TUO MANTO MATERNO E PROTEGGICI!”.
Figli, accorrerete a Me vuoti di Dio, ma sotto il Mio Manto sarete nuovamente pieni di Dio e comprenderete che la via da percorrere è quella verso la Divina Volontà.
PRESTO, PRESTO, FIGLI MIEI! NON ASPETTATE LE LACRIME, IL DOLORE! ACCORRETE PRIMA CHE ACCADA CIÒ, ALTRIMENTI IL MIO MANTO SI INZUPPERÀ DELLE VOSTRE LACRIME!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE RAPPRESENTATA DA UN ALTARE IN MARMO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche