Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 Aprile 2022

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, pregate insieme a Me Dio Padre Celeste e dite: “PADRE, PADRE NOSTRO, TU, CHE SEI GRANDE, POTENTE E MISERICORDIOSO, ASCOLTA LA NOSTRA SUPPLICA, FACCI DONO DELLA TUA CARITÀ, ESTIRPA LA MALVAGITÀ DAI CUORI DEI TUOI FIGLI SULLA TERRA E FA CHE QUESTI CUORI TORNINO AD ESSERE DEGNI DI TE; PADRE, PADRE MISERICORDIOSO, PRENDI, UNO AD UNO, I CUORI DEI TUOI FIGLI, RENDILI LIMPIDI COME L’ACQUA E FA CHE DA QUESTI CUORI ESCANO SOLO PAROLE ED ATTI D’AMORE. PADRE, TI SUPPLICHIAMO FINO ALL’ESTREMO, CI PROSTRIAMO A TE, MA TOGLI LA SOFFERENZA DAI NOSTRI CUORI E RIEMPILI DELLA TUA SANTITÀ; PADRE, VOGLIA TU PERDONARCI, PERCHÉ TI ABBIAMO FATTO QUESTA RICHIESTA E SPERIAMO CHE NON RISULTI PER TE IMPERTINENTE. PADRE, PADRE CELESTE, COPRI LA TERRA DEL TUO AMORE E FA CHE MAI PIÙ I TUOI FIGLI SI UCCIDANO TRA LORO. NOI TI AMIAMO, TI LODIAMO E TI RINGRAZIAMO DAL PROFONDO DEI NOSTRI CUORI! TI BENEDICIAMO, PADRE!”.
Ecco, figli Miei, abbiamo pregato insieme il Padre Celeste!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE NERO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, ERA INGINOCCHIATA SU UN INGINOCCHIATOIO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN RUSCELLO DI ACQUA CELESTE.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche