Messaggi con Pergamena

Messaggio del 19 Luglio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna ancora tra voi, affinché alimentiate il vostro amore, la vostra Carità e la Dedizione al vostro prossimo.

Figli, dove non potete arrivare per impossibilità materiali, arrivate con Me sempre con la Preghiera così sentita; Io opero per questo vostro grande desiderio, perché, cari figli, il donare deve essere un desiderio che scaturisce dal vostro cuore.
Figli, ascoltate, sempre nel silenzio, quanto vi voglio bene, quanto vi voglio sentire felici; la presenza di Noi del Cielo vi colmi di Fiducia, di Speranza, anche se più volte vi sembra ci sia la notte, invece il sole sarà radioso e vi riscalderà il cuore.
Figli, state sempre attenti alle necessità continue dei fratelli e sorelle, perché, attraverso ME, potrete trasmettere le Gioie di cui hanno bisogno, la Pace e la Serenità.
Sapete quanto ci tengo che i Miei fedeli Mi seguano con Perseveranza, rinfrancandosi ogni giorno di più per comunicare la Parola del vostro Gesù, Parola di VIA, VERITA’ E VITA?
Pregate, perché il Prezioso Sangue di Gesù, agli occhi del Padre Suo, purifichi e sani ogni anima ammalata, abbruttita, ogni fisico così bastonato, torturato da enormi Forze malefiche.
Pregate e invitate a pregare tanto, perché trovino la forza di chiedere, con tutto il loro amore, l’aiuto e il soccorso del loro Gesù, piegando la loro volontà con il pentimento dei loro peccati.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ringrazia per questo sacrificio che fate per LEI.
Questo è Amore e Io vi ripagherò, lasciandovi un pezzo del Mio Cuore; tenetelo stretto a voi. Vi amo e vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche