Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 Maggio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, vi ha portato la SANTISSIMA TRINITA’.

Figli, in ogni famiglia, in ogni Comunità fate nascere la SANTISSIMA TRINITA’ e lasciatevi trascinare dalla Sua Immensa Misericordia.
PENSATE, FIGLI MIEI, TRE DONI TUTTI PER VOI: “IL PADRE, IL FIGLIO E LO SPIRITO SANTO!!!”.
Adesso, più che mai, figli Miei, invocate la SANTISSIMA TRINITA’!!! LORO SONO I GUARDIANI DELLA VOSTRA VITA TERRENA, LORO FARANNO SI’ CHE OGNI GIORNO DELLA VOSTRA VITA SIA COLMO DI MISERICORDIA!!!
Questo e’ un giorno molto importante, figli Miei, importante per tutti voi, in particolare per le famiglie, importante per la Chiesa!!!
SOLO DIO SA QUANTO LA CHIESA NE HA BISOGNO, PERCHE’, COME VI HO GIA’ DETTO, FIGLI MIEI, IL DEMONIO SI E’ INSEDIATO AI PIU’ ALTI LIVELLI DELLA CHIESA!!!
ECCO PERCHE’ IO COSTANTEMENTE VI INVITO AD UNA GUERRA SPIRITUALE!!!
Adesso ascoltatemi bene, figli Miei, e mi rivolgo a quei figli che non sono acculturati: “QUANDO LA MADRE MARIA USA LA PAROLA GUERRA SI RIFERISCE AD UNA GUERRA FATTA DI PREGHIERA, DI PENITENZA E DI CARITA’, PERCHE’ TUTTI VOI SIETE LA CHIESA ED E’ COMPITO VOSTRO VIGILARE SU DI ESSA”..
Figli adorati, in questo giorno così importante Io desidero dirvi: “TORNATE TUTTI ALLA SANTISSIMA TRINITA’ E LASCIATE CHE LO SPIRITO SANTO INVADA I VOSTRI CUORI”.
PENSATE, FIGLI, CON LA LUCE DELLO SPIRITO SANTO COSA DIVENTERESTE!!!
DIVENTERESTE PURE CREATURE DI DIO!!!
Adesso voi sembrate anime abbandonate, anime inquiete, ma ciò non è, perché il vostro Signore Gesù Cristo tende la mano a tutte le anime e costantemente le invita a compiere la Sua Divina Volontà.
Figli, voglio dirvi ancora una cosa: “OGNUNO DI VOI MOSTRI A DIO TUTTA LA SUA MISERIA!!! SIATE UMILI, PROFESSATE UNA FEDE SEMPLICE, MA COSTANTE, ADORATE IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, LASCIATEVI CULLARE DALLA SUA INFINITA MISERICORDIA, LASCIATE CHE DIO VI PREDISPONGA PER QUANDO ARRIVERANNO GLI AVVERTIMENTI E OGNUNO DI VOI SIA PRENDIBILE, PERCHE’, COME VI HO GIA’ DETTO, PICCOLI MIEI, CHI HA L’AMORE DI DIO NEL SUO CUORE NON DEVE TEMERE NULLA!!!
DIO VI RISPARMI TUTTO IL DOLORE!!!
Figli Miei, Io Madre Maria vi ho parlato e non smetto di pregare lo Spirito Santo, affinché ci siano Amore e Gioia tra voi fratelli!!!
PREGATE PER IL SANTO PADRE!!! PREGATE PER LUI, PERCHE’ HA BISOGNO DELLE VOSTRE PREGHIERE!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
IL MIO CUORE NON SMETTE DI ANELARE AL BENE DI OGNI FIGLIO SULLA TERRA!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’IMMENSA LUCE FLUIDA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche