Messaggi della Domenica

Messaggio del 17 Maggio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, AVETE VEDUTO?
Il mondo non è più quello di prima, i popoli non sono più quelli di prima!
Non comprendo, perché voi, affinché possiate migliorare, dovete trovarvi nel dolore; voi dovete essere migliori anche senza dolore, perché il dolore lascia il segno e il vostro sguardo deve essere rivolto sempre verso il vostro Signore Gesù Cristo.
PERCHÉ ASPETTARE IL DOLORE, FIGLI MIEI, QUANDO C’È IL CIELO CHE COSTANTEMENTE VI GUIDA?
PERCHÉ MOLTI FIGLI SONO PORTATI A SEGUIRE IL MALE?
Quando si intraprende la strada del male poi è difficile tornare indietro, perché diventa sempre più buio e la tenebra vi avvolge sempre di più.
Voi siete figli di Dio e non potete rimanere nella tenebra; i figli di Dio devono rimanere nella luce divina.
Allora, figli Miei, dopo questo dolore che vi ha segnato molto, non aspettate altro dolore e fate qualcosa di buono, ma fatelo chiamando il vostro Signore e non dimenticate che il vostro cammino è lungo e tortuoso; il cammino dovete farlo in serenità, perché quello è il cammino verso la Santità.
Non lasciatevi distogliere dalla cose futili; le cose futili non nutrono il vostro cuore, invece le Cose di Dio lo nutrono immensamente.
Adesso Io, Madre Maria, vi dico che dopo questa pandemia sarete tutti diversi; sappiate usare bene questa diversità e non abbiate paura, perché in questa libertà che avete Io camminerò con voi, affinché non deviate.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda dolce, lenta, calda e colma di amore su tutti i figli della terra, affinché intraprendano il cammino che hanno lasciato.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Questa sera vengo a voi, affinché sentiate ancor più la Mia vicinanza!
Dopo tanta tribolazione, figli, potete muovervi come volete, ma muovetevi con precauzione, perché la pandemia non è ancora finita.
Rispettate le regole anche nelle case sante e non abbiate paura!
IO VERRÒ DA VOI, IO CON LA MIA PRESENZA RIEMPIRÒ I VOSTRI CUORI, IO ENTRERÒ NEI VOSTRI CUORI DISFACENDO IL GIACIGLIO CHE MI AVETE PREPARATO E COSÌ COMPRENDERETE CHE IO HO DIMORATO IN ESSI!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE CHICCHI DI GRANO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN PREGHIERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche