Messaggi della Domenica

Messaggio del 10 Luglio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, anche questa sera, è tornata a voi, è tornata a voi per portare Amore a questi cuori così tristi, così usurpati dal Demonio.

Figli, in questo giorno vi ho già parlato della Pace e continuerò anche questa sera a parlarvene!!!
Ripeto: “GUARDATEVI INTORNO!!! NON C’E’ NIENTE CHE VI FACCIA CREDERE CHE QUESTO MONDO POSSA RESTARE NELLA PACE!!! SI’, FIGLI MIEI!!! SI’, FIGLI MIEI, NON VI E’ PACE!!!”.
La Pace e il Perdono devono nascere nel cuore di ogni figlio!!! Non portate rancore dentro, figli Miei!!! Il rancore vi imbruttisce e coloro che non hanno l’Amore di Dio non crederanno che voi siete con Dio.
Ripeto: “SIATE PORTATORI DI PACE, MA DOVETE DIMOSTRARE LA FEDE, LA PACE E LA CARITA'”.
FIGLI, AVETE VEDUTO? FIGLI MORTI IN OGNI DOVE ED IO, PELLEGRINA NEL MONDO, QUANTI FIGLI METTO IN SALVO, MA LE ARMI TERRENE SONO POTENTI.
Vedete? Tutto si sgretola!!!
E’ da tempo che vi dico che questo mondo è alla deriva, non vi sono prospettive che facciano comprendere che questo mondo possa tornare nell’Amore di Dio.
NON E’ COSI’, FIGLI MIEI!!! Però tutto è diventato arido, il mondo è diventato un deserto senza fine e i vostri cuori sono desertificati e in essi non vi nasce più l’Amore, non vi nasce più un Atto di Carità, la Gioia, non vi nasce più nulla.
Vedete, figli? Da tempo il Cielo si è attivato per la Salvezza delle anime, ma molte anime andranno perse ed è per questo che Io grido da questo Luogo Santo, dalla Mia Fonte della Purificazione.
I figli si sono permessi di usurpare questo Luogo Santo, hanno colpito ferocemente con la spada, con la loro lingua che è peggio di una lama; loro non comprendono che questa OPERA deve realizzarsi per il BENE di questa città e del mondo intero.
E’ DA QUI CHE TUTTO RICOMINCERA’ PER POI PROSEGUIRE VERSO IL GRANDE TEMPIO.
Vedete, figli? Quando sarete in cammino per il Grande Tempio dietro di voi ci sarà solo tanta distruzione ed allora esorto tutti voi, Popolo di Dio: “SIATE PORTATORI D’AMORE, DI FEDE E DI PACE!!! QUESTO MONDO DEVE TORNARE A QUEL PARADISO CHE DIO VI HA DONATO!!!”.
NE SIETE CAPACI, FIGLI MIEI?
CERTO CHE LO SIETE!!! VOI SIETE FIGLI DI DIO E I FIGLI DI DIO PARLANO LA LINGUA DEL PADRE, AMANO COME IL PADRE!!!
Adesso vi invito dal profondo del Mio Cuore a pregare per il Santo Padre!!! Pregate per lui, figli Miei!!! Il fumo di Satana ha invaso la Mia Amata Chiesa ed è tutta annebbiata!! Tenete a bada la Massoneria e non permettete ad essa di mettere in discussione la Croce di Mio Figlio, la Croce del vostro Signore Gesù Cristo!!!
Figli, Io Madre Maria continuerò ad andare per le strade buie del mondo; cercherò, troverò tutti i peccatori del mondo e parlerò ai loro cuori e farò comprendere ad essi che Dio è Grande e Misericordioso e perdona sempre.
Aprite i cuori e predisponeteli all’Incommensurabile Misericordia e vedrete, figli, che, quando assaporerete questa Gioia, sentirete che la Misericordia di Dio doveva far parte dei vostri cuori molto tempo prima.
DIO NON VI PROIBISCE NIENTE, DIO NON FA ALTRO CHE PERDONARVI ED AMARVI, DIO VI CHIEDE SOLO LA SALVEZZA DELLE VOSTRE ANIME, DIO VI CHIEDE DI CAMMINARE NELLA SUA LUCE, AFFINCHE’ EGLI NON DEBBA MAI PERDERVI DI VISTA.
Figli, pregate in questo tempo così difficile, andate avanti e fate che questo PROGETTO si realizzi quanto prima!!!
UN GIORNO COMPRENDERETE TUTTO E SARETE GIOIOSI E FELICI!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, non vi lascerò mai, sarò costantemente su di voi e, quando prenderete la strada buia, Io chiederò a Mio Figlio di mettere in atto il SOFFIO D’AMORE, affinché torniate sulla Via della Salvezza, sulla Via che porta alle Sorgenti della Purificazione.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa possa far sì che la Pace prenda il sopravvento nei vostri cuori, Essa possa far sì che ognuno di voi finalmente cominci a fare il Mio Divin Volere.
IO sono un po’ adirato!!!
Voi direte: PERCHE’?
PERCHE’ MI MANCATE, FIGLI MIEI!!! PERCHE’ NON MI CHIAMATE A FARE OGNI COSA CON VOI!!!
IO resto lì a guardarvi e sono IO che partecipo di prepotenza nella vostra vita altrimenti voi non direste mai: “SIGNORE, VIENI, VIENI A CUCINARE IL CIBO PER LA CENA!!! MIO SIGNORE, VIENI ED ASSISTIMI NEL PORTARE AVANTI LA MIA FAMIGLIA!!!”.
COSA CREDETE, FIGLI? CREDETE DI ANDARE AVANTI SENZA DI ME?
Avete già potuto constatare che senza di ME andate, correte, vi affannate e ad un certo punto vi fermate, rimanete disorientati, cominciate a riflettere, ma il vostro cervello si oscura e non è in grado di riflettere ed ecco che IO, vostro Signore, intervengo e vi mando il Mio Spirito, affinché il vostro cervello ricominci di nuovo a pensare cose belle.
Non capisco, figli Miei, perché siete portati sempre a percorrere le strade buie e meno tortuose; vi trovate dinnanzi a due Vie di cui una è illuminata dalla Mia Luce Divina e l’altra è in penombra e voi chissà perché percorrete quella in penombra.
PERCHE’? Ve lo dico Io il perché!!! Perché non mi chiamate, non fate la Mia Divina Volontà e il Demonio prende la meglio e fa di voi ciò che vuole, ma ancora per poco.
Lui è ribelle in questo tempo!!!
Vedrete, figli!!! I Miei strumenti, specialmente quelli che Io ho portato un po’ piu’ in su, vengono attaccati costantemente!!!
Lui li teme, Lui ha paura che i Miei strumenti gli portino via tante anime e, pertanto, Lui non le può più trascinare nella tenebra nera.
Ecco, figli Miei, perché alcuni strumenti, che IO vi ho donato, sono molto importanti sulla terra!!! Loro pregano per tutti voi, loro sentono quando un’anima sta andando alla deriva e fanno di tutto, affinché quest’anima torni a ME!!!
FIGLI MIEI, HO PARLATO, HO SENTENZIATO E VI HO BENEDETTI!!!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.57 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.10; ERA VESTITA CON UN ABITO DI COLORE ROSA ANTICO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO ALL’ESTREMITA’ DEL QUALE VI ERA UN QUADRETTO  IN CUI VI ERA RAFFIGURATA LA FONTE DELLA PURIFICAZIONE CON I FIGLI CHE RECITAVANO IL SANTO ROSARIO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA PARTE DELLA TERRA CHE SPROFONDAVA E PARTE DELLA TERRA CHE VENIVA SOMMERSA DALLE ACQUE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.10 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.26; E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA; APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO. DURANTE L’APPARIZIONE GESU’ HA APERTO LA SUA VESTE E SONO PARTITI DUE RAGGI, UNO BIANCO E UNO ROSSO; DOPO I RAGGI IL SUO PREZIOSISSIMO SANGUE VENIVA GIU’ DAL SUO CUORE ED HA DETTO: “FIGLI, LA MIA REDENZIONE SCENDA SU DI VOI!!!”.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI E TRA I SANTI PREDOMINAVANO: LA PICCARRETA, S. MICHELE ARCANGELO E S. FRANCESCO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche