Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 Maggio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per  amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, CHE GIOIA AL MIO CUORE IMMACOLATO VEDERE TUTTI I FIGLI NELLE CASE SANTE! STAMATTINA TUTTO IL PARADISO ERA IN FESTA!”.
Adesso, figli, andate avanti con l’Amore di Dio nei vostri cuori, pregate e non allontanatevi dalla preghiera; la preghiera è cosa buona per tutti voi e nella preghiera mi vedrete e mi sentirete.
Figli Miei, portatemi le vostre pene, i vostri dolori, le vostre ansie ed Io porterò tutto al vostro Signore, affinché trasformi tutto in gioia.
FORZA, FIGLI MIEI! ADESSO SIETE TUTTI DISORIENTATI, PERCHÉ SIETE STATI CHIUSI NELLE VOSTRE DIMORE PER TROPPO TEMPO!
Vedete, figli! Questa pandemia ha colpito tutta la terra, ma non è ancora finita e, pertanto, prendete ogni precauzione, affinché nessun figlio si ammali.
ANDATE AVANTI E NON ABBIATE PAURA!
IO, MAMMA MARIA, VEGLIERÒ SU DI VOI DALL’ALTO DEI CIELI E NELLA PREGHIERA VI CONSOLERÒ E VI AMERÒ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche