Messaggi con Pergamena

Messaggio del 17 Maggio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per  amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, PRESTO LE PORTE DELLE CASE SANTE SARANNO SPALANCATE! SIATE OBBEDIENTI E RISPETTATE OGNI REGOLA! DIO È LÌ E VI ASPETTA! VOI ENTRATE GIÀ CON DIO NEI VOSTRI CUORI!”.
Oggi invito tutti voi figli di Dio a pregare per i vostri pastori, affinché possano celebrare la messa nella maniera più gradita a Dio e ad invocare lo Spirito Santo, affinché scenda su di voi e sui pastori, vi illumini e vi guidi.
FORZA, FIGLI MIEI, QUESTA PANDEMIA, PIANO PIANO, SI ALLONTANERÀ E SARETE NUOVAMENTE TUTTI LIBERI!
Io comprendo quanto avete sofferto, ma, ripeto, questo vi è servito per avvicinarvi al vostro Signore Gesù Cristo e per riflettere; molti figli hanno riflettuto, ma altri non hanno riflettuto.
Adesso voi comprenderete quando Io vi dico che i Miei occhi dall’alto dei Cieli vedono arrivare catastrofi.
ECCO, FIGLI, SAPETE GIÀ COME DOVETE COMPORTARVI!
NON TEMETE! LO SGUARDO DEL PADRE È SEMPRE SU DI VOI E IO FACCIO LA SPOLA TRA IL CIELO E LA TERRA! NON SIETE MAI SOLI! IL CIELO VI GUIDA COSTANTEMENTE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Ripeto: “PREGATE LO SPIRITO SANTO!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN FESTA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche