Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 Luglio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli Si è precipitata nuovamente in mezzo a voi; è Mio Figlio che Mi ha mandata per dirvi: “TENETE L’AMORE NEL VOSTRO CUORE; FATE VIVERE LA FEDE NEL VOSTRO CUORE, AFFINCHE’ IL PROGETTO DI MIO FIGLIO, PIANO PIANO, POSSA ANDARE AVANTI”.

Tutti voi, Popolo di Dio, prodigatevi per la Mia Fonte della Purificazione e il Mio Amato Gesù vi terrà un posto privilegiato. Andate avanti e non temete, figli!!! Tutti accorreranno e chiederanno Perdono con le ginocchia sulla terra, per non aver permesso che il Progetto di Mio Figlio andasse avanti; i figli di questa amata città, non avendo l’Amore di Dio nei loro cuori, fanno a pezzi la Parola di Dio. GRANDE PECCATO!!! 
Dio non perdona coloro che impediscono il Suo Progetto di Conversione e di Amore.
Io invito i figli di questa amata città, che hanno bestemmiato con la lingua, a stare zitti, perché la Geenna per loro non è così lontana; perciò, aprite le vostre orecchie, chinate la testa e nessuno gioisca per ogni problema che nasce alla Mia Fonte, perché Gesù è lì che guarda e difende.
Questa volta, chi avesse intenzione di usurpare la Mia Fonte della Purificazione, beh, se ne guardi bene, perché il Signore Gesù Cristo potrebbe alzare il Suo Braccio Potente; nessuno osi toccare questo Luogo Santo, questo Luogo dove è stato versato tanto sangue dei Miei figli. Badate!!! Io leggo nelle vostre anime, ancor prima che voi lo pensiate; questo Luogo potrebbe trasformarsi in un lago.
Ripeto: “NON PERMETTEREMO CHE QUESTO PROGETTO VADA VANIFICANDOSI”.
Invito tutti alla Confessione, al Digiuno, alla Penitenza e a prostrarvi dinnanzi al Crocifisso.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha compresi in questa calura. GRAZIE, FIGLI MIEI!!! SARETE RIPAGATI!!! Quando entrerete nelle vostre case, sentirete lo Spirito Santo che vi invaderà con la Sua Luce Divina. Vi amo e vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche