Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 Gennaio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, MI DUOLE IL CUORE GUARDARVI DALL’ALTO DEI CIELI COSÌ DISORIENTATI!”.
Oggi vengo a voi anche per accarezzare i vostri cuori e per donarvi i lembi del Mio manto materno, affinché vi possiate aggrappare e venire tutti sotto il Mio ventre materno.
NON ABBIATE PAURA, FIGLI MIEI! IO, MAMMA VOSTRA, NON VI ABBANDONERÒ, VI AIUTERÒ IN QUESTO TEMPO COSÌ DOLOROSO, VI DIRÒ PAROLE DOLCI, PAROLE D’AMORE, VI PORTERÒ NELLE COSE DI DIO E PREGHERÒ PER VOI LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ STIA COSTANTEMENTE SU TUTTI VOI CON LA SUA LUCE DIVINA E, PIANO PIANO, FACCIA RITORNARE NEI VOSTRI CUORI LA DOLCEZZA CHE DIO PADRE CELESTE VI HA DONATO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Badate, figli, che Io non mi stancherò fino a quando non sarete tornati com’eravate un tempo: figli di Dio buoni, caritatevoli e con gli sguardi che si incrociano per l’Amore di Dio.
FIGLI MIEI, I MIEI OCCHI MAI SI DISTOGLIERANNO DA VOI!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO FIORITO.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche