Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 Novembre 2018

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi con Amore viene a voi per dirvi: “FIGLI MIEI, OBBEDITE E FATE CIO’ CHE VI DICO! NON VEDETE CHE ORMAI QUESTO MONDO E’ ALLA DERIVA? NON VEDETE LE BRUTTURE CHE ACCADONO SU QUESTA TERRA?”.

Figli Miei, attingete la Pace dall’anima bella e bussate al cuore, affinché esso la svegli e comprenda subito che la fate prevalere e lei, adornandosi da Regina, fà il suo compito, fà ciò che Dio le ha detto di fare: “GUIDARVI, NON FARVI COMMETTERE COSE BRUTTE ED AIUTARVI NEI MOMENTI IN CUI NON SAPETE COSA FARE”.
L’anima è sempre lì pronta ed adornata per indicarvi sempre la soluzione!
FATE CHE LEI NON SI ASSOPISCA, PARLATELE DI DIO E COSI’ LEI RIMANE SEMPRE VIGILE, CAMMINATE CON LEI, GIOITE CON LEI ED IMPARATE A COMPRENDERE CIO’ CHE LEI VUOLE DIRVI!
L’anima vi dice: “DIO, DIO, AMORE E PACE!”.
ECCO, FIGLI MIEI, CHE, ASCOLTANDO L’ANIMA, NELLE VOSTRE MENTI FLUIRA’ UN BALSAMO RIGENERATORE!
FIGLI MIEI, ANDATE AVANTI E COSI’ SARETE PERFETTI FIGLI DI DIO PADRE CELESTE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON TEMETE, FIGLI! IO VI DICO SEMPRE LA COSA GIUSTA DA FARE!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GIARDINO FIORITO, UN GIARDINO DI ROSE BIANCHE SENZA SPINE.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento