Messaggi della Domenica

Messaggio del 17 Gennaio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “APRITE BENE LE VOSTRE ORECCHIE ED ALLENATE IL VOSTRO INTELLETTO!”.
Ripeto: “IN QUESTO TEMPO PANDEMICO COMPRENDO BENE CHE SIETE IMPAURITI ED ANGOSCIATI, MA VOGLIO DIRVI CHE, SE VOI SIETE NELLE COSE DI DIO CON LA PREGHIERA, SARETE VIGILI, PERCHÉ SU QUESTA TERRA VI È LA PANDEMIA CHE VI STA FLAGELLANDO”.
Figli Miei, state molto attenti, perché la massoneria ha indossato l’abito da festa, ha occupato posti di rilievo e molti governanti hanno acconsentito.
Ripeto: “TENETE IL VOSTRO SIGNORE NEL CUORE, AFFINCHÉ NON VI DEVIANO! POVERI FIGLI! QUANTI OSTACOLI VI SONO SU QUESTA TERRA! NON BASTAVA SATANA! ADESSO ANCHE I MASSONI!”.
Voi, essendo figli di Dio, ce la farete e saprete sempre cosa fare, perché sarà Dio che dall’alto dei cieli vi guiderà.
La massoneria ha messo le sue mani anche sul siero; gli assetti politici cambieranno, vestiranno come politici, ma sono massoni e saranno contro la Mia amata Chiesa.
Figli Miei, questo tempo vi ha impauriti, vi ha resi tutti più fragili, ma dovete ravvedervi, affinché non deviate per le vie oscure; figli, se devierete per le vie oscure, nelle mani dei massoni e di Satana diventerete fantocci di pezza e questo è ciò che il Cielo non vuole.
Ancora vi dico: “QUESTA PANDEMIA VI HA CAMBIATI! OGNI FIGLIO FACCIA UN LAVORO SU SE STESSO PER IL DOPO PANDEMIA! VI È LA POSSIBILITÀ CHE DIVENTIATE ANCORA PIÙ FREDDI E PIÙ DISTACCATI, MA IO DALL’ALTO DEI CIELI NON SMETTERÒ MAI DI CHIAMARVI ALL’UNIONE DI VOI FRATELLI E PREGHERÒ COSTANTEMENTE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ VI ILLUMINI E VI GUIDI SULLA VIA CHE VI PORTA ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ E RICEVERETE IL GRANDE DONO: IL SUO BALSAMO RESTAURATORE”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda lenta, calda e colma di amore, arrivi alle vostre menti, dalle menti vada ai cuori ed ecco che le anime regine si adorneranno, perché sono colme delle Cose di Dio.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Questa sera anch’IO vengo a voi, vengo per donarvi amore e per chiedervi di camminare sulla via che ho tracciato per voi; non deviate mai, perché solo quella via vi porterà accanto al Mio Sacratissimo Cuore.
FIGLI MIEI, SIATE FORTI NELLA PREGHIERA, AFFINCHÉ SATANA NON VI DEVII E NON GUARDATE LE LUCI COLORATE, MA GUARDATE LA MIA LUCE, CHE É UNA LUCE CELESTE E COLMA DI AMORE!
TUTTO IL RESTO NON VI APPARTIENE!
VENITE, FIGLI, VENITE A ME! IO SONO LA VOSTRA PROTEZIONE PER L’ETERNITÀ!
Presto vi sarà una nuova alba e, pertanto, camminate e non abbiate paura!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI AVORIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, IL MANTO LE PARTIVA DAL CAPO, SCENDEVA FINO AI PIEDI E SI APRIVA SUL DAVANTI, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO DI COLORE VERDE A GRANI GROSSI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA RAPPRESENTATA LA BASILICA DI SAN PIETRO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN CAMMINO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche