Messaggi con Pergamena

Messaggio del 2 Luglio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi con il cuore addolorato viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, COSA STATE DIVENTANDO? FIGLI MIEI, PERCHÉ FATE SÌ CHE IO SENTA DOLORE AL CUORE? IO SONO LA MAMMA MARIA! NON FATEMI SOFFRIRE! VOI PENSATE CHE CON I VOSTRI COMPORTAMENTI SCRITERIATI SIA TUTTO FINITO? LA PANDEMIA NON È ANCORA FINITA! VOI VI SENTITE FORTI E SFIDATE LA PANDEMIA, MA NON SIATE STOLTI, PERCHÉ QUESTO VIRUS VI UCCIDERÀ E, PERTANTO, ASSUMETE COMPORTAMENTI RESPONSABILI. ADESSO VI SENTITE LIBERI, ANZI VOI PENSATE DI ESSERE LIBERI, MA CON IL VOSTRO COMPORTAMENTO SATANA FA DI VOI CIÒ CHE VUOLE E DECIDE LUI COSA DOVETE O NON DOVETE FARE”.
Nuovamente vi dico: “RAVVEDETEVI, SIATE RESPONSABILI E PREGATE, PREGATE DIO PADRE CELESTE, AFFINCHÉ VI RISPARMI TANTO DOLORE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche