Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Giugno 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, IL TEMPO PANDEMICO NON È ANCORA FINITO! VI SONO POSTI NEL MONDO DOVE SI È RISVEGLIATO NUOVAMENTE E, PERTANTO, FIGLI, ATTENETEVI ALLE REGOLE DATE, TENETE LA DISTANZA TRA VOI FRATELLI E, QUANDO DICO DISTANZA, È SOLO DISTANZA DI CARNE E NON DI CUORE. CON IL CUORE DOVETE ESSERE ANCORA PIÙ UNITI COME PURE NELLA PREGHIERA! PREGATE, FIGLI, PREGATE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ ILLUMINI TUTTA LA TERRA E PER TUTTI VOI NASCA UNA NUOVA ALBA!”.
Vedete, figli! Le pandemie si susseguiranno una dopo l’altra, perché gli uomini sulla terra non sono più quelli di un tempo.
Un tempo, quando nasceva una pandemia, ci volevano settimane intere prima che colpisse la parte opposta del mondo, invece adesso bastano pochi giorni e il mondo è pandemico.
Figli Miei, non abbiate paura, pregate, andate avanti e riguardatevi!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN PREGHIERA.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche