Messaggi con Pergamena

Messaggio del 30 Giugno 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi fortemente: “CAMMINATE SULLA VIA CHE GESÙ HA SCELTO PER VOI!”.
Vedete, figli! Voi iniziate il cammino e poi deviate, perché siete vessati da Satana; la fede in Dio non è ancora così forte nei vostri cuori, perché, se la fede nei cuori fosse forte, non dovreste deviare e dovreste resistere ancora a Satana.
FIGLI MIEI, SU QUESTA TERRA ORMAI È SEMPRE PEGGIO!
QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE VI COMPORTATE COME SE NON FOSTE FRATELLI?
EH SÌ, FIGLI MIEI, CHE QUESTA PANDEMIA AVREBBE DOVUTO UNIRVI, MA COSÌ NON È STATO! NEL DOLORE VOI INVOCATE IL NOME DI DIO, MA, QUANDO IL DOLORE È PASSATO, NON LO NOMINATE PIÙ!
Allora Io Madre vi dico: “RAVVEDETEVI E RIMANETE ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ, PERCHÉ IL DOLORE NON È ANCORA FINITO!”.
Desidero dirvi ancora una cosa: “L’ASTEROIDE SI STA AVVICINANDO SEMPRE DI PIÙ ALLA TERRA; NON È UN PICCOLO ASTEROIDE E SAPPIATE CHE POTREBBE CAMBIARE L’ASSE TERRESTRE”.
ECCO, FIGLI, RIFLETTETE SU QUESTO!
FORZA, FIGLI MIEI, UNITEVI E, TUTTI INSIEME, CAMMINATE NEL NOME DI GESÙ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA GRANDE VORAGINE.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche