Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Ottobre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è qui come ogni giorno.

Figli, vengo per dirvi: “SU, FORZA, SPALANCATE I VOSTRI CUORI ALL’IMMENSA MISERICORDIA DI DIO!!!”.
Come vi ho già detto tante volte: “SOLO VOI POTETE CAMBIARE QUESTO MONDO, QUESTO MONDO CHE E’ SEMPRE PIU’ ALLA DERIVA”.
Figli, fermatevi e ragionate!!! Ormai non vi resta più nulla!!! Accorrete a Me, tornate tutti a Mio Figlio!!!
QUANTE VOLTE DEVO GRIDARE ANCORA, AFFINCHE’ VOI TUTTI COMPRENDIATE CHE LUI E’ LA VOSTRA SALVEZZA?
Io nuovamente vi dico: “SU, FORZA, NON SIATE STOLTI!!! VENITE E LASCIATE CHE IO PARLI AI VOSTRI CUORI, LASCIATE CHE IO PARLI ALLE VOSTRE ANIME!!!”.
Le vostre anime non vi ascoltano più, non vi comprendono, parlano con l’Amore di Dio, ma voi tutto ciò lo avete messo da parte e vi ostinate con forza a credere che questa vita terrena sia quella giusta.
NO, FIGLI, NON E’ QUELLA GIUSTA!!! DOVETE TORNARE SULLA STRADA DELL’AMORE, SULLA STRADA DELLA SALVEZZA!!!
Con Me arriverete su quella Strada; Io sono Colei che Dio ha mandato su questo Luogo per portarvi verso la Salvezza e, se non mi ascoltate, rimarrete nella tenebra nera.
Vi chiedo di fare uno sforzo: “CAMBIATE ROTTA, PERCHE’ LA VOSTRA E’ SBAGLIATA!!! LA VOSTRA ROTTA VI HA PORTATO LONTANI DAL MIO CUORE IMMACOLATO, VI HA PORTATO LONTANI DAL SACRATISSIMO CUORE DI MIO FIGLIO!!!”.
Ecco, figli Miei, ancora vi chiedo: “FERMATEVI E RAGIONATE, MA NON RAGIONATE CON LA TESTA CHE AVETE ADESSO, PRENDETE LA PAROLA DI DIO E LEGGETE; DOPO AVERLA LETTA FERMATEVI E PRENDETE LA VOSTRA DECISIONE E COSI’ COMPRENDERETE DA CHE PARTE STARE”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, TUTTI COLORO CHE PASSERANNO DA QUESTA FONTE SARANNO GUARDATI DA MIO FIGLIO CON OCCHI DI FUOCO, CON OCCHI D’AMORE.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO LINGUE DI FUOCO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche