Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Dicembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio e Madre della Chiesa, ecco, vi ha portato la Gioia e la Luce; quest’ultima rischiari la tenebra nel vostro Cammino.

Figli Miei, da questo momento, Io Madre Maria vi invito a seguire Mio Figlio, vostro Redentore e Salvatore del mondo; seguitelo, figli, e così EGLI vi aiuterà nella vostra sofferenza. EGLI ha illuminato il Mondo e i Popoli!!!
Adesso la Gioia è nell’aria!!! Voi la respirerete e guarderete costantemente la Luce del vostro Signore!!!
Figli adorati, figli del mondo, ascoltate la Madre Maria!!! Da questo momento ognuno di voi si metta in un punto più conveniente a sé e preghi!!!
Figli, promettete che vi impegnerete tutti per una vita migliore, per un mondo migliore.
Ripeto: “AFFIDATEVI A ME, AL VOSTRO SALVATORE E VEDRETE, FIGLI, CHE LA PACE TRIONFERA’ IN OGNI ANGOLO DEL MONDO; RIMANETE IN QUESTA PACE, CONTINUATE A CAMMINARE SENZA MAI FERMARVI, PRODIGATEVI PER I VOSTRI FRATELLI E PER LE VOSTRE SORELLE, ANNUNCIATE AL MONDO LA BUONA NOVELLA; PROMETTETE, FIGLI, AL VOSTRO SIGNORE GESU’ CHE OGNUNO DI VOI SI ATTERRA’ ALLA PAROLA DEL VANGELO, ALLA PAROLA DI DIO E PROMETTETE, IN QUESTA SERATA DI GRANDI GRAZIE, CHE OGNUNO DI VOI ACCORRERA’, CON GIOIA E CON AMORE, ALLA NOSTRA FONTE DELLA PURIFICAZIONE”.”.
FIGLI, ECCOMI!!! QUESTA SERA VI PORTO MIO FIGLIO!!! INVITO OGNUNO DI VOI AD ESSERE BUONI, A CAMMINARE SULLA STRADA DELLA CONSOLAZIONE E A NON AVERE DUBBI, PERCHE’, FIGLI MIEI, IO VI HO DONATO LA CERTEZZA: “IL VERBO DI DIO E’ VENUTO E SI E’ FATTO UOMO IN MEZZO A VOI”.
Ecco, figli Miei, in questo Tempo di Misericordia, la tenebra svanirà; restate con il Cielo e fate che questo giorno faccia battere forte i vostri cuori.
Figli adorati, camminate, non voltatevi mai indietro, non togliete mai gli occhi da questa Luce che vi ho donato questa sera; con Essa non sarete mai soli e troverete sempre la Via dell’Amore, troverete la Gioia, figli Miei, e il Cielo esulterà.
Figli Miei, la Made Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
SONO QUI SOPRA DI VOI, FIGLI MIEI!!! VI AVVOLGO TUTTI NEL MIO MANTO MATERNO PER SENTIRVI COSTANTEMENTE VICINI A ME!!! TUTTI I FIGLI ACCORRANO ALLA MADRE MARIA!!!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 20.51 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 20.58; ERA VESTITA TUTTA D’ORO E IN BRACCIO PORTAVA SUO FIGLIO GESU’; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE IMMENSA.
DURANTE L’APPARIZIONE LA MADONNA HA DATO SUO FIGLIO ALLO STRUMENTO; IL BAMBINO ERA VESTITO TUTTO DI BIANCO E PORTAVA UNA PICCOLA CORONA DORATA. IL BAMBINO, AD UN TRATTO, HA SOLLEVATO LA TESTA E HA GUARDATO IN LONTANANZA CON SORRISO.
IL PARADISO ERA APERTO. 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche