Messaggi con Pergamena

Messaggio del 26 Aprile 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, è tornata a voi per dirvi: “PRIMA DI TUTTO DIO!!! OGNI PECCATO OFFENDE DIO E FERISCE LA MIA AMATA CHIESA, SPOSA DI CRISTO, IL SUO CORPO MISTICO”.

Pertanto il Perdono comincia necessariamente da Dio!!! Dio solo perdona i peccati e, poiché Gesù è il Figlio di Dio, EGLI dice di SE STESSO: “IL FIGLIO DELL’UOMO HA IL POTERE SULLA TERRA DI RIMETTERE I PECCATI ED ESERCITA QUESTO POTERE DIVINO: TI SONO RIMESSI I PECCATI!!! SENZA DI ME NON POTETE FAR NULLA, MENO ANCORA RISUSCITARE VOI STESSI DALLA MORTE SPIRITUALE CAUSATA DAL PECCATO”.
Vedete, figli cari? Quando un figlio commette errori e peccati, questi ultimi, se sono gravi, uccidono l’Amore di Dio e mettono il peccatore sulla Strada della Perdizione.
FIGLI, E’ LUI, DIO, IL PRIMO A PARLARE AL CUORE DEL FIGLIO TRAVIATO, A INVITARLO SOAVEMENTE A RIMEDIARE AL MALE CORRENDO AI RIPARI!!!
Ogni figlio, che percepisce in sé quella “GRAZIA PRIMA”, che è PRESENZA MISTERIOSA DI DIO, comincia a sentire il rimorso del Male commesso e ne sente il dispiacere e si fa strada il desiderio del Perdono con il proposito di comportarsi bene nel futuro, cioé comporta un esame diligente della propria coscienza.
Figli, questi sentimenti sono sempre necessari, servono come ottima preparazione immediata al Sacramento della stessa Confessione!!!
Ecco, figli Miei, anche oggi vi ho istruiti, passo dopo passo, su come restare nella Grazia di Dio, su come sentire la Pace nelle vostre anime; tutto ciò è solo per portarvi tutti sulla Via che porta al Padre vostro.
Io Madre ho il compito di istruirvi, di richiamarvi verso il Padre cercando di non farvi commettere peccati!!!
Io desidero, adorati figli, che voi camminiate con Me mano nella mano ed Io farò sì che nei vostri cuori ci sia l’Amore di Dio e la Sua Incommensurabile Misericordia!!!
IL MIO CUORE ANELA CHE TUTTI I FIGLI VENGANO EDUCATI ALLA FEDE CRISTIANA, ALLA FEDE CHE MIO FIGLIO HA LASCIATO LORO E LA CHIESA PORTA AVANTI DA MILLENNI!!!
Figli, non dimenticate: “VOI AVETE RICEVUTO IL SIGILLO DELLO SPIRITO SANTO, VOI SIETE UNA COSA SOLA CON DIO, VOI SIETE CARNE DELLA SUA CARNE E, PERTANTO, PER DIO AVETE VALORE!!!”.
Figli, non lasciatevi incatenare nelle maglie strette del Demonio, restate uniti strettamente al Padre vostro, affinché la vostra vita terrena diventi una Sorgente di Vita Spirituale.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, OGGI VI HO DATO UN GRANDE INSEGNAMENTO PER POTER COMPRENDERE CHE VOI APPARTENETE AL CIELO.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN ENORME LIBRO DORATO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche