Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 novembre 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “POPOLI DI TUTTA LA TERRA, QUESTO È TEMPO CHE VI RIUNIATE E PREGHIATE! PREGATE PER I VOSTRI FRATELLI, MOLTI SONO I COMPONENTI DELLA FAMIGLIA CHE SONO CADUTI E ANCORA GLI STOLTI CONTINUANO CON LE BOMBE. PREGATE, AFFINCHÉ I VOSTRI CUORI RESTINO PREGNI DEL DOLORE PER CIÒ CHE ACCADE SU QUESTA TERRA!”.
Figli, Dio Padre è sofferente, proprio come Me, guarda dall’alto dei Cieli questo orrore e dice: “GUARDA I MIEI FIGLI COSA FANNO!”.
Figli Miei, come avete potuto lasciarvi trascinare nel putridume di satana? Non siete più gli stessi! Invertite la rotta e tornate verso Dio a riempirvi dell’amore, della gioia e delle Cose sante.
Fate questo figli, è per il vostro bene!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI GRIGIO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, AVEVA LE MANI GIUNTE ED ERA CURVATA IN AVANTI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TRINCEE.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche