Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 Aprile 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori torna a voi in questo Tempo, ove i figli di Dio non sanno più parlare d’Amore, ove i cuori sono diventati aridi deserti, ove i figli non sanno più rendere i loro cuori dei GIACIGLI, perché Gesù vi possa dimorare e guidarli sulla Via della Verità e della Luce.

Figli, non allontanatevi da Mio Figlio!!!
EGLI E’ L’UNICA VOSTRA SALVEZZA!!!
VOLETE CAPIRE CHE IL TEMPO DEGLI EVENTI SI STA AVVICINANDO SEMPRE PIU’?
Adorati figli, il Cielo vi tende continuamente la mano per condurvi tutti in salvo e per proteggervi da tremende Catastrofi e da terribili Cataclismi; non siate testardi, lasciate le cose effimere, tornate nell’Amore di Dio e non lasciatevi deviare dai Nemici Infernali; loro vi porteranno per vie oscure ove non riuscirete a vedere l’Immensa Luce di Dio; non lasciatevi opprimere dalle luci vuote e sterili, ma lasciatevi invadere dall’Immensa Misericordia di Dio.
COME POTETE NON COMPRENDERE CHE MIO FIGLIO E’ MORTO SULLA CROCE PER LA VOSTRA SALVEZZA?
COME POTETE ANDARE NELLE CASE SANTE E NON GUARDARLO?
E’ LI’ SULLA CROCE!!! E’ SULLA CROCE PERCHE’ VI AMA!!! EGLI DESIDERA IL VOSTRO BENE, DESIDERA CHE VOI VIVIATE UNA VITA TERRENA RESTANDO NELLA LUCE E DESIDERA GUIDARVI VERSO LA SALVEZZA ETERNA.
Figli Miei, abbandonate tutto ciò che non vi dona la Pace e tornate a Dio per vivere sotto la Sua Amorevole Protezione.
Figli adorati, lasciate che LUI restauri i vostri cuori con il Suo Balsamo Restauratore, tornate e fate la Volontà del vostro UNICO RE.
FIGLI, DONATEGLI I VOSTRI CUORI!!!
Vedrete, figli!!! EGLI li tratterà bene, parlerà ad essi di Amore, di Fede e di Carità e poi ve li donerà; così sarete figli che parlano con la Parola di Dio, sarete amorevoli l’uno con l’altro e comincerete a vivere la vostra vita terrena sempre con l’Amore e con l’Immensa Misericordia di Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e vi ha stretti tutti al Suo Ventre Materno.
RESTATE CON ME NELLA PREGHIERA!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE IMMENSA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche