Messaggi della Domenica

Messaggio del 12 novembre 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, vengo affinché siate tutti portatori di pace, vengo per gridare ai figli: “STOLTI! BASTA CON LA VIOLENZA! LA VIOLENZA PRODUCE ALTRA VIOLENZA! NON SPARATE, NON AMMAZZATE, SIETE FIGLI DI DIO!”.
Figli, unitevi e parlatevi con il cuore in mano e ognuno di voi sappia rinunciare a qualcosa, perché non potete avere sempre tutto. La rinuncia di qualcosa vi avvicina a Dio, la violenza e l’arroganza, invece, vi allontanano da Dio. Dio è amore e pace!
Dio Padre creò la terra per essere un paradiso terrestre, ma oggi non è così, vi sono bombe in ogni parte della terra.
Vi siete mai chiesti cosa state facendo? Vi siete mai fermati a riflettere quanti fratelli avete ucciso? Vi siete mai chiesti, quando il giorno verrà, cosa direte dinnanzi al trono di Dio?
Certo, Dio non vi manda all’inferno, ma voi cosa sceglierete? Sarete voi stessi a scegliere l’inferno, perché voi avete vissuto l’inferno già su questa terra e lo trovate così naturale che vi precipitate, addolorando nuovamente Dio Padre Celeste, perché Dio, ha ben altro in serbo per voi.
Dio non è vendicativo, Dio perdona, voi no! Voi siete vendicativi, avete sete di sangue, siete carnefici terreni, e se Dio non fosse Dio, chissà cosa poteva riservarvi, ma Dio vuole sempre la salvezza delle anime, non vuole le anime perdute.
Ravvedetevi stolti e fate che il Sacratissimo Cuore di Dio non debba subire ancora questa violenza terrena, perché è questo che fate, violenza anche a Dio Padre.
Questo dovevo dirti e ve l’ho detto!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa scenda calda, tremebonda, santa, santificante, abbondante, illuminante su tutti i popoli della terra e faccia comprendere loro che la Mia benedizione è luce e pace.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Sì sono proprio IO! Vengo per sottolineare la vostra stoltezza.
Come potete non comprendere che il vostro comportamento non è insito in voi? In voi vi è il Sigillo di Dio, è posta la pace nei vostri cuori e nelle vostre anime. Questo deve farvi riflettere!
Cosa avete fatto per aprire le porte a satana in questo modo? Lo avete invitato a pranzo permettendogli di fare di voi puri assassini, perché questo siete diventati, carnefici di voi stessi e non lo comprendete. Non lo comprendete che ammazzando i vostri fratelli state sterminando la vostra famiglia, la Mia famiglia, la santa famiglia? Deponete le armi, come osate! Adesso avete fatto troppo! In un solo istante potrei alzare il Mio braccio potente e capovolgere una fetta di terra e cosa fareste dinnanzi alla Mia santa potenza? Sareste inermi! IO non temo le vostre bombe, IO non temo il vostro fuoco, IO temo ME stesso per come tener fermo il Mio Santo braccio e sovente chiedo al Padre: “PADRE MIO, PADRE MIO, TU CHE SEI PADRE, TIENI LEGATO IL MIO BRACCIO A ME STESSO, PERCHÉ IL MIO SACRATISSIMO CUORE, CHE PROVIENE DA TE, HA TROPPO DOLORE PER CIÒ CHE VEDE SU QUESTA TERRA! PADRE NON È PIÙ LA TERRA CHE TU HAI CREATO, È DIVENTATA UN CAMPO MINATO!”.
Il Padre annuisce e, in collera, china il capo, perché comunque ama i suoi figli.
Ecco, in verità dovevo dirvi altro, ma non lo dico!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN RAMOSCELLO D’ULIVO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA VORAGGINE IMMENSA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ECRU’ TRASANDATA CON DUE TASCHE SUL DAVANTI, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE DI LEGNO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA TERRA UN PO’ INCLINATA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche