Messaggi della Domenica

Messaggio del 29 Marzo 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Questa sera desidero parlare ad alcuni potenti stolti di questa terra: “ASCOLTATEMI! SI FERMI OGNI TIPO DI GUERRA, OGNI TIPO DI OSTILITÀ, CURATE TUTTI I MIEI FIGLI! QUESTO NON È TEMPO DI OSTILITÀ, QUESTO È TEMPO DI RIMANERE UNITI E DI GUARDARE IN FACCIA IL DOLORE PROPRIO COME HA FATTO IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!  SI FERMINO LE OSTILITÀ! IN OGNI PAESE, IN CUI NON VI SONO LIBERTÀ E PACE, AVVENGA SUBITO L’UNIONE, ALTRIMENTI SARÀ UNA CARNEFICINA E, SE NON FARETE CIÒ CHE VI CHIEDO, RISPONDERETE SEVERAMENTE DINNANZI A DIO PADRE CELESTE E SU DI VOI SI ABBATTERÀ LA TEMPESTA.”
FORZA, FIGLI MIEI, ANDATE AVANTI E RIGUARDATEVI!
Ripeto: “QUESTO TEMPO PANDEMICO VI SERVIRÀ PER UNIRVI SEMPRE DI PIÙ! MI DUOLE IL CUORE PENSARE CHE POI CI SARÀ UN’ALTRA PANDEMIA ED È PER QUESTO CHE DOVETE RIMANERE UNITI E PREGARE FORTE DIO PADRE CELESTE, AFFINCHÉ VI RISPARMI UN’ALTRA SOFFERENZA”.
Figli, gridate, gridate forte: “PADRE, PADRE NOSTRO, PERCHÉ NON ASCOLTI LE NOSTRE SUPPLICHE? QUESTA VOLTA SEI PROPRIO ADIRATO PERÒ NON LASCIARCI NELLA PAURA! PERCHÉ QUESTA VOLTA RIMANI ADIRATO COSÌ A LUNGO? PADRE, QUANDO TI PREGAVAMO, IL TUO CUORE SI INTENERIVA! PERCHÉ ADESSO DORMI ANCORA? PADRE, SAPPIAMO TUTTO! DORMI ANCORA, PERCHÉ NON VUOI SENTIRE LA SOFFERENZA DEI TUOI FIGLI, TI FA TROPPO MALE ED ALLORA RIMANI ASSOPITO, MA NOI NON SMETTEREMO DI CHIAMARTI, DI PREGARTI E DI LODARTI. CON LE NOSTRE PREGHIERE TI DISTURBEREMO, AFFINCHÉ TI SVEGLI E STENDA IL TUO BRACCIO POTENTE SU TUTTA LA TERRA. PADRE, ALLONTANA DA NOI OGNI MALE, OGNI DOLORE! ADESSO VOGLIAMO STARE SEMPRE CON TE E CERCHIAMO LA TUA PROTEZIONE PATERNA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda potente e calda, penetri nelle vostre menti ed arrivi nei vostri cuori e li sostenga.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Questa sera non parlerò molto, questa sera vengo a voi per donarvi tutto il Mio Amore e per darvi certezza.
IO SONO LA VOSTRA CERTEZZA, IO SONO IL TUTTO PER VOI!
Vedete, figli! Comprendo bene che in questo tempo di pandemia tutto è molto più difficile, ma prima della pandemia era ancora più difficile.
SAPETE PERCHÉ? PERCHÉ ERAVATE VOI A METTERVI NELLE MANI DELLE SCHIERE DI SATANA! ADESSO I VOSTRI CUORI PER PAURA SONO DIVENTATI TENERI ED AMOREVOLI E NON SONO PIÙ VESSATI DALLE FORZE SATANICHE!
FORZA, FIGLI MIEI, IO SARÒ SEMPRE CON VOI E VI SOSTERRÒ IN OGNI MOMENTO DELLA VOSTRA ESISTENZA!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE COLOMBE BIANCHE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN RUSCELLO, NEL QUALE SCORREVA ACQUA CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA I PARAMENTI DELLA SANTA MESSA ODIERNA (VIOLA), APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN PICCOLO ALTARE IN MOSAICO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche